IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


1929 - Gran Turismo - PROPER - EURO
Yamcha79

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 103
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14
Utente Nr.: 180



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #21 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 08:42
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Oct 13 2009, 09:40 AM) *
Mi vien da dire "giusto perché è gratis" XD
Mi sa che anche alla Sony avrebbero il coraggio di rispondere ad uno che dice "Hey, ma questa è la demo di un prologue!" XD

PS. Fisica ultra realistica... gh, sono cambiati i tempi di GT3 quando ai 300 allora potevi correre affiancando il guard rail senza problemi? XDDDDDDDD

EDIT: Yeah, Fattanz ha fatto il punto biggrin.gif


Beh non ti so dire, visto che questo è il primo che gioco!!! wink.gif


--------------------


- Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
zombievil

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:38
Utente Nr.: 136
Playstation Network TAG:
merk987



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #22 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 09:06
CITAZIONE (Pie @ Oct 13 2009, 08:55 AM) *
In pratica sì, compri auto e basta.
Hai tutte le piste a disposizione fin dall' inizio.
Non esistono campionati, non esistono gare vere e proprie, non esistono modalità interessanti, non esiste NULLA.
In pratica scegli l'auto che vuoi, scegli in quale pista correre, alla fine vinci soldi. STOP.
Ti fai un malloppo, vai in negozio, compri un pò di auto.
Fai un altra pista a paicere, vinci altri soldi, compri altre auto. E così via.
Niente modalità carriera, niente gare, niente modalità GT.
Io non so davvero chi cavolo abbia sviluppato questo non gioco.


quoto, e ci aggiungo una cosa:

ogni giorno (virtuale) il gioco ti sceglie casualmente lui le marche che potresti acquistare, così, se te vuoi correre con una mitsubishi un giorno e non è fra le marche che ti hanno presentato non puoi prendertela. mellow.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Mario-of-war
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 20
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:11
Utente Nr.: 126



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #23 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 10:21
Certo c'è da pensare che lo hanno fatto in poco tempo visto che l'altro progetto era stato quasi abortito...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
FLENDER

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 116
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00
Da: Chieti
Utente Nr.: 88



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #24 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 11:22
Meglio rigiocarsi su psp le versioni psx.... dry.gif


--------------------


Uploaded with ImageShack.us

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #25 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 11:42
Concordo con chi dice che magari questo gioco è stato fatto in fretta e furia per essere lanciato con la GO!

Devo dire che sono rimasto molto deluso, non perchè non sia buono ma perchè non è Gran Turismo.

Molto bello invece, cambiando discorso, Motor Storm... Mi aspettavo poco da questo titolo invece sta andando alla grande!


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #26 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 12:15
Tra l'altro mi sembra che con i nuovi giochi Sony abbia deciso di mantenere le dimensioni entro un certo limite per favorirne il download (sicuro con i Minis, con i giochi commerciali non mi ricordo se è solo una voce o se ci sia un fondo di verità). Il fatto è che GT ha un peso di circa 1 GB, quando un UMD può arrivare a contenere 1,8 GB di dati. Tralasciando il fatto che per fare una modalità carriera di certo non servivano 800 MB in più (i tracciati e i tipi di gare ci sono, che ci voleva a creare una "lista" per un campionato?), se si fosse sfruttato questo spazio aggiuntivo di certo non ci ritroveremo a parlare di un gioco il cui voto medio è 7. E poi: ma che diamine mi significa lo shop auto "giornaliero"??? Se io voglio una Ferrari è mai possibile che debba accendere ogni giorno la PSP e un cerino nella speranza che mi sia data la possibilità di acquistare quella marca? Almeno fai in modo che alcune marche siano bloccate fino a che non raggiungi qualche obiettivo, ad esempio. In questo modo non ci saremmo neanche lamentati della mancanza di una modalità carriera, in quanto magari avremmo dovuto comunque correre quelle gare solo per sbloccare altre auto.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Joba

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 456
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41
Da: Napoli
Utente Nr.: 148



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #27 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 12:30
Ma secondo me è stata una scelta fatta per rendere il gioco portatile...

Ora premesso che non ho il gioco, se non ho capito male ci sono delle missioni in cui giri su alcuni tracciati...non mi pare tanto diverso giusto?



EDIT:Ho riletto il thread, mah, mi pare che stiate dicendo che fa schifo solo perchè non c'è la carriera...e da quando è cosi?Cioè, un gioco senza carriera fa schifo?

Prendo un paio di esempi.Jak X, comprato poco dopo il lancio,ci gioco ancora oggi.E non con la carriera(che ho lasciato al 20% circa in modalità Eroe),ma in modalità amichevole(scegli tu le gare, le auto e tutto).

Poi Mario Kart DS.Ce l'ho da pochi giorni(da quando ho comprato il DS insomma),se non ho visto male ci sono solo gare.Poi i tornei con 4 gare...allora anche quello fa schifo?Direi proprio di no.(è molto divertente)
E a maggior ragione dato che stiamo parlando di una console portatile, l'assenza di una modalità carriera non pesa molto.

Messaggio modificato da Joba il Tuesday 13 October 2009 - 12:42


--------------------
Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #28 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 12:43
CITAZIONE (Joba @ Oct 13 2009, 01:30 PM) *
Ma secondo me è stata una scelta fatta per rendere il gioco portatile...

Ora premesso che non ho il gioco, se non ho capito male ci sono delle missioni in cui giri su alcuni tracciati...non mi pare tanto diverso giusto?

sbagliato. e' questo IL PROBLEMA di GT, non ci sono missioni, non si vincono macchine, si gareggia con 4 avversari a ruota libera....UNO SCHIFO! :angry:
hai mai provato un GT prima? ebbene noterai la grossa delusione con questa versione per PSP


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
MISS!GNO

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 80
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:28
Da: Italia-Liguria
Utente Nr.: 27



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #29 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 12:46
CITAZIONE (Yamcha79 @ Oct 13 2009, 09:26 AM) *
Può sembrare quello che vi pare, ma è FANTASTICO sto gioco!!!! E' una goduria scegliere tra centinaia di macchine, acquistare la tua preferita magari sudandotela, settare al meglio la macchina, giocare con fisica ultra realistica, marce manuali e grafica da urlo, e le sfide da superare!!! Non si può chiedere di più!!! Beh una carriera sarebbe stato il massimo ma va bene cmq!!! Oltretutto quando il gioco è GRATIS con l'offerta della GO! è anche meglio!!!!! thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif

Io continuo a pensare che sei un dipendente sony pinch.gif
Comunque,per stà cretinata di gioco la sony i miei soldi non li prende

Messaggio modificato da MISS!GNO il Tuesday 13 October 2009 - 12:47


--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
AntoTH
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:04
Utente Nr.: 166



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #30 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 12:58
CITAZIONE (Joba @ Oct 13 2009, 01:30 PM) *
Ma secondo me è stata una scelta fatta per rendere il gioco portatile...

Ora premesso che non ho il gioco, se non ho capito male ci sono delle missioni in cui giri su alcuni tracciati...non mi pare tanto diverso giusto?



EDIT:Ho riletto il thread, mah, mi pare che stiate dicendo che fa schifo solo perchè non c'è la carriera...e da quando è cosi?Cioè, un gioco senza carriera fa schifo?

Prendo un paio di esempi.Jak X, comprato poco dopo il lancio,ci gioco ancora oggi.E non con la carriera(che ho lasciato al 20% circa in modalità Eroe),ma in modalità amichevole(scegli tu le gare, le auto e tutto).

Poi Mario Kart DS.Ce l'ho da pochi giorni(da quando ho comprato il DS insomma),se non ho visto male ci sono solo gare.Poi i tornei con 4 gare...allora anche quello fa schifo?Direi proprio di no.(è molto divertente)
E a maggior ragione dato che stiamo parlando di una console portatile, l'assenza di una modalità carriera non pesa molto.


Nessuno dice che un gioco senza modalità carriera fa schifo; semplicemente GT senza modalità "carriera" (che poi in realtà sarebbe modalità Gran Turismo) perde un buon 60% del suo fascino reale, ed è una cosa che può facilmente confermarti (come d'altronde stanno già facendo) chiunque abbia già giocato ad almeno uno dei capitoli casalinghi della serie.

Mario Kart DS parte da un'assunto completamente diverso ed è sacrosanto che non ci sia una modalità carriera, ci fosse stata probabilmente l'avrei ignorata...
quensto aborto non si può chiamare Gran Turismo, me lo avessero chiamato "Super driving game" magari lo avrei degnato di uno sguardo ma affibbiargli un nome così glorioso lo trovo un'operazione commerciale da 2 soldi.

Vado anch'io a farmi l'Eboot del primo GT va snack.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #31 messaggio Tuesday 13 October 2009 - 23:07
mi pare di leggere un grosso accanimento verso il titolo
a me non dispiace.
Manca la modalità carriera, è vero.
Ma non mi sembra che comprometta il gioco in modo irreparabile come state dicendo. E non so quanto sarebbe stata buona tale tipologia di gioco su un portatile. prima si sentono tante critiche che i giochi su ds sono più immediati e quelli psp troppo casalinghi. Levano l'opzione più tipicamente da homeconsole e ci si lamenta..
E' un GT portatile. Voglio farmi una gara veloce: scelgo una pista, i giri, se fare una gara monomarca, se attivare o meno gli aiuti, si può decidere il livello degli avversari(si parte da quello più basso, vincendo le gare si sbloccano i più alti). Le piste sono molte, la fisica delle auto mi pare simile a quella degli altri GT (anche se ho solo dei ricordi di GT3, l'unico che ho giocato più a fondo), il gioco è fluido e bello da vedersi(anche se su fat per i miei gusti e per lo più con macchine scure c'è un pò troppo ghosting),seppur con sole 4 macchine su pista. In più ci sono delle sfide simili alle patenti
Il parco macchine è vasto e per non darvele tutte e subito hanno utilizzato l'escamotage,effettivamente discutibile, dei giorni. Comunque online si trovano guide sul giorno in cui appariranno determinate macchine, basta arrivare coi soldi giusti e le prendete.

Se vogliamo parlare dei difetti che a me hanno dato più fastidio invece direi sono altri.
A me personalmente spiace più dell'assenza dell'online, visto l'ottimo lavoro di sony con motorstorm, che non quello della modalità carriera e del poter truccare le macchine a dismisura.
C'è inoltre il grosso problema dell'assenza di tasti analogici su psp. Accellerazione e freno non sono modulabili, cosa che ne limità la giocabilità(non posso fare accelerazioni o frenate parziali)

se la critica deve essere tipo quella di fattanz, ovvero: GT da tempo fa schifo, qua hanno anche tolto roba. ok
Ma a chi la serie è sempre piaciuta, non vedo come questa versione portatile possa far così schifo, anche se all'inizio lascia spiazzato la mancanza della modalità carriera

Messaggio modificato da kakarotto il Tuesday 13 October 2009 - 23:11


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dark Terror

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 01:08
Utente Nr.: 210



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #32 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 01:16
Hm scusate .... la modalità carriera è proprio il fulcro secondo me di GT ...

senza quello non è completo ... ero indeciso tra queso e motorstorm ... mi sa che mi faccio l'altro

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Yamcha79

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 103
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14
Utente Nr.: 180



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #33 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 05:39
CITAZIONE (MISS!GNO @ Oct 13 2009, 01:46 PM) *
Io continuo a pensare che sei un dipendente sony pinch.gif
Comunque,per stà cretinata di gioco la sony i miei soldi non li prende


No, semplicemente non c'è nulla di meglio di questo gioco per quanto riguarda la simulazione e grafica!!!! thumbup.gif


--------------------


- Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48
Utente Nr.: 102



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #34 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 10:33
Diciamo le cose come stanno: il gioco non è malvagio, la modalità carriera manca ma si può chiudere un occhio, il parco auto è mostruoso anche se ci sono poche auto degli ultimissimi anni e ogni giorno posso comprare solo auto di certe marche, la grafica tutto sommato mi sembra la migliore uscita fin ad oggi per un gioco di auto su PSP... ma ci vogliamo rendere conto che ci hanno propinato questo GT da quando è nata la PSP, doveva essere il capolavoro dei capolavori, e invece adesso che è uscito ci ritroviamo a parlare di un gioco che, come ho detto qualche post fa, è soltato più che sufficiente, non riesce neanche a raggiungere una media voto di 8, voto che da molti è considerato il minimo solo per valutarne l'acquisto. Ora, i gusti sono soggettivi, può piacere o meno, ma non è la prima volta che Sony e compagnia bella ci illudono, ci fanno aspettare, e poi tirano fuori un gioco bello, ma tutt'altro che eccezionale. È questo che dà fastidio dry.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #35 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 10:39
Alla fine prendendolo in omaggio non è nemmeno male.

Penso che quello che tutti intendono dire è che si è provata una certa delusione per un titolo annunciato da secoli e che, alla fine, sembra invece essere stato confezionato alla meno peggio per sfruttare il lancio della Go!...

Alla fine il gioco è anche carino, ma poteva chiamarsi che so Gran Cazzismo biggrin.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
FLENDER

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 116
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00
Da: Chieti
Utente Nr.: 88



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #36 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 11:34
Dovevano prendere GT2 psx,fare un bel update grafico(menu',vetture,ecc..) e inserire qualche idea nuova in piu':Ricetta per un ottimo GT psp! dry.gif


--------------------


Uploaded with ImageShack.us

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dante

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:17
Utente Nr.: 205



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #37 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 12:19
D'accordissimo con FLENDER... GT2 è stato il miglior gioco di auto per psx... prendere quello come base, riaddattarlo per psp con menu e vetture aggiornate sarebbe stato fantastico. Invece GT senza carriera è inutile...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
AlphaWeapon
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 28
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:24
Utente Nr.: 68



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #38 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 15:43
L'unica cosa che spero è che rilascino un "GT+" con questa modalità scartata e solo la carriera..

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Geneprio

Gruppo icone
Цфеук Зжгш
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089
Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 3
Playstation Network TAG:
Geneprio



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #39 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 16:29
io ormai ci rinuncio, sono talmente incacchiato nel vedere una porcata simile che il solo accendere la PSP mi fa venire il nervoso


--------------------




...Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi...

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rkc

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:30
Da: pizzighettone
Utente Nr.: 70



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #40 messaggio Wednesday 14 October 2009 - 16:33
ok credo che non lo prendero'......ma devo dire che mi piange il cuore!! la psp l'ho accesa al posto del ds solo per i racing game e non avere GT mi sembra un insulto.....va beh mi consolero' con F1 2009......almeno quello!!!!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 03:48

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.