IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic


[GUIDA]Cf 6.39ME Psp1000 e2000non ta88v3. Installazione,considerazioni,VSH Menu
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Sunday 17 April 2011 - 23:09
Guida aggiornata al 8/8/2011

Premessa

Il CustomFirmware 6.39ME di neur0n si basa sul famoso 5.00m33 di Dark-Alex. neur0n in precedenza aveva concentrato i suoi sforzi sulle Psp2000Hackabili sviluppando il 6.35Custom.

Finalmente il CF è stato reso compatibile anche con le PSP 1000 aka Fat.
Rispetto al 5.00M33 o l'ultimo 5.50Prometheus-4 permette di collegarsi al PSN e ai giochi online in tutta tranquillità e senza alcun bisogno di plugin come il PSNLover(che per altro sembra non funzionare più correttamente!)
Basandosi su un fw molto più recente è meno probabile che abbiate probemi nel far partire vostri giochi su Umd o titoli comprati dal PSN.
La compatibilità con le ISO è ottima,ho testato tra gli ultimi titoli FFIV e GodsEaterBurst,che vanno senza problemi. Ovviamente va impostato nel VSH l'umd Mode(trattato successivamente, io ho messo il Sony9660)
La compatibilità PS1 è finalmente assicurata anche su questo CF (oltre che sul PRO). Quindi ad oggi non ha più molto senso rimanere al CF 5.50 prometheus. Scegliete uno trai CF ME o PRO

Rispetto al 5.50Prometheus4 il CF ME vi da un CF basato su un fw più recente, la possibilità di utilizzare facilmente anche un fw originale, un accesso più semplice e immediato al PSN, i vostri UMD o titoli PSN originali non vanno su 5.50, allora il CF trattato in questa guida potrebbe fare al vostro caso.


Go!PSP e il suo staff non si assumono nessuna responsabilità in caso di danni alla console.Non lo testate su 2000Ta88V3,3000 e GO!


Occorrente

Una PSP 1000(Fat) o 2000 Hackabile(quindi che abbia una qualsiasi SchedaMadre eccetto la Ta88v3) e con uno tra
  • OFW(firmware ufficiale) 6.39 *Novità*
  • CF 5.00M33
  • CF 5.50GEN-D3 o Prometheus4
  • CF 6.38ME ed altri ME
  • 6.20 TN-E o -D o -C
  • 6.XX PRO B5 o superiore

Non funziona invece con 6.XX PRO precedenti al B5

Firmware 6.39
Pacchetto installazione CFW6.39ME-9.2 da CFW o HEN
Pacchetto installazione CFW6.39ME-9 dal 6.39 OFW

Per comodità vostra(spero biggrin.gif) ho diviso la guida in due parti: nella prima la procedura da firmware 6.39 Ufficiale.
Nella seconda la procedura di installazione da un qualsiasi HEN/CF. E' ovvio che anche se siete a un HEN/CF potete aggiornare a 6.39Ufficiale e seguire quindi questa procedura.
L'uno o l'altro modo sono entrambe validi. Se avete un Fw ufficiale semplicemente seguite la prima procedura, nel secondo caso l'altra.
Quindi sono trattati gli aggiornamenti e il VSH Menù

Procedura di installazione a partire dal firmware ufficiale 6.39

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

  • OPZIONALE: Se già non siete al 6.39, aggiornate la vostra Psp
  • Collegate la PSP(o la memory stick) al PC.
  • Scaricate il pacchetto del CF installazione dal 6.39 OFW: estraetelo e copiate la cartella installer(contente 2 file *.PBP) in PSP/GAME/ cosi da avere PSP/GAME/installer/
  • A questo punto scollegate la PSP.
  • Accendetela, andate in game e selezionate 639 kxploit.
  • Comparirà un messaggio di verifica del file ME.PBP (che non è altro che il kxploit)
  • Dovrete adesso premere X per far partire l'installer(nb tenete in carica la vostra PSP)
  • Fatto questo vi ritroverete con il vostro CF 6.39 ME
  • Ricordo che premendo Select dal menu PSP accederete al VSH MENU, mentre tenendo premuto R all'accensione si potrà accedere al Recovery Menu. Mantendo premuto invece il tasto Home mentre accendete la PSP partirà l'OFW 6.39



Procedura di installazione a partire da un qualsiasi HEN/CF
(in spoiler: video su come installare il CF partendo dal 6.20 e utilizzando l' HEN 6.20TN-C)
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
  • OPZIONALE: Se già non siete a un CF o non utilizzate un HEN, consiglio di passare al fw 6.20 e utilizzare l'HEN 6.20TN-C: vi basterà copiare l'eboot dell'HEN ) in /PSP/GAME/HEN (ma la cartella può avere qualsiasi nome, basta sia contenuta in /PSP/GAME/ )
  • Collegate la PSP(o la memory stick) al PC.
  • Scaricate il pacchetto del CF installazione da CF/HEN: estraetelo e copiate la cartella UPDATE in PSP/GAME/
  • Scaricate il Fw6.39 originale e rinominate quindi il file EBOOT.PBP in 639.PBP e spostatelo nella cartella UPDATE appena copiata nella Ms.
  • Dovrete avere una situazione come quella in immagine.

  • A questo punto scollegate la PSP.
  • OPZIONALE: Ovviamente se non avete nessun CF installato prima dovrete far partire almeno un HEN(nel video in spoiler il TN-C)
  • Accendetela, andate in game e selezionate Aggiornamento della PSP ver. 6.39.

    NB: se per caso vi appare un messaggio che vi informa che già vi trovate al fw 9.90 niente paura.
    Ecco ciò che dovrete fare, in spoiler
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Basta editare il file Version.txt
    Il metodo più rapido è quello di utilizzare Questo Homebrew
    Installate cosi il version-txt del firmware 5.00 o 5.50 e non avrete problemi nel fare l'upgrade..
  • Comparirà un messaggio di verifica del Fw originale.

  • Dovrete adesso premere X per far partire l'aggiornamento(nb tenete in carica la vostra PSP,è necessario inoltre che la batteria sia almeno al 78%)

  • A questo punto le operazioni saranno analoghe a quelle di un aggiornamento ufficiale
  • Fatto questo vi ritroverete con il vostro CF 6.39 ME
  • Ricordo che premendo Select dal menu PSP accederete al VSH MENU, mentre tenendo premuto R all'accensione si potrà accedere al Recovery Menu. Mantendo premuto invece il tasto Home mentre accendete la PSP partirà l'OFW 6.39


Aggiornamento a successive versioni

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Potete o scaricare le nuove versioni e seguire la procedura da HEN/CF, o in alternativa potete più comodamente sfruttare l'aggiornamento online.

Accedete al recovery menu(tenedo premuto R all'accensione della console).
(se volete maggiori info sul recovery menu)
Selezionate quindi Configuration->
Adesso attivate(mettendo su Enable) la funzione Use network update
Una volta fatto premete Back e quindi Exit.
Tornati all' XMB della PSP dirigetevi in Impostazioni e quindi Aggiornamento di sistema
Selezionate Aggiorna tramite Internet.
Verrà trovato un aggiornamento, seguite le istruzioni per scaricarlo.
Fatelo quindi partire.
NB: qua invece di un aggiornamento normale vi dovrete trovare davanti una schermata di aggiornamento del CF simile a questa(l'immagine si riferisce alla v3).
Assolutamente NON fate partire invece un aggiornamento ufficiale Sony, ma solo se avete come detto una schermata in cui vi viene proposto di aggiornare il vostro CF. Per qualsiasi dubbio chiedete pure.


VSH MENU 6.39

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Il VSH Menu è un comodo menu che permette di gestire talune importanti impostazioni della PSP, normalmente non accessibili in quanto il VSH non è una funzione riservata all'utente finale bensì al firmware stesso della console, direttamente dalla XMB. Per aprirlo dobbiamo premere Select nella XMB.


Le voci presenti sono
  • CPU CLOCK XMB: Serve ad impostare la velocità del processore nella XMB. Un valore alto fa avere una XMB più fluida (specialmente con temi animati e pesanti) ma comporta un maggior consumo della batteria.
  • CPU CLOCK GAME: Cambia la velocità del processore durante i giochi. Un valore alto è molto utile con giochi pesanti oppure compressi in .cso, ma aumenta il consumo della batteria.
  • USB DEVICE: Permette di selezionare cosa è visto dal PC quando viene collegata la PSP tramite cavo miniUsb: memoryStick, disco UMD(utile per farsi backup dei propri giochi) o le flash interne(vi conviene non toccarle se non sapete cosa state facendo).
  • UMD ISO MODE: Per utilizzare i vostri Backup dovrete impostare uno tra Sony NP9660 o ME.
  • ISO VIDEO MOUNT: Funzione che serve per vedere i backup dei vostri Umd Video
  • XMB PLUGINS: Attiva la funzionalità dei Plugin nel menu XMB
  • GAME PLUGINS: Attiva la funzionalità dei Plugin nei giochi
  • POPS PLUGINS: Attiva la funzionalità dei Plugin nei giochi PS1
  • PLUGINS MANAGER: Vi permette di azionare/disattivare direttamente i vostri Plugin dal Vsh
  • SHUTDOWN DEVICE: Spegne la PSP
  • RESET DEVICE: Riavvia la PSP
  • EXIT: Esce dal menu VSH


RECOVERY MENU 6.39

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Ricordo solo che vi si accede tenendo premuto R all'accensione della PSP. Trovate tutte le info che vi servono qua. Unica cosa da aggiungere, la funzione Speed up MS Access, presente in Configuration, che permette di aumentare la velocità con cui viene letta la vostra MemoryStick, così da aumentare ancora la velocità nei caricamenti


BONUS: installare contemporaneamente anche il CF6.39PRO Bx

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Niente di più semplice: una volta installato il 6.39ME-3 o superiore, io sono passato dal OFW(tenendo premuto home all'accensione della PSP),ma non dovrebbe essere comunque necessario. A questo punto seguite la guida per installare il CF6.39PRO-B. Quindi, quando dal CF ME farete partire il FastRecovery potrete accedere al CF PRO,
Ricapitolando e schematizzando
  • Accendete la PSP->ME
  • fate partire l'homebrew fastrecovery->PRO
  • tenete premuto home all'accensione->OFW



BONUS: Installare il PopsLoader: GUIDA


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Wednesday 25 May 2011 - 18:57
guida aggiornata al 6.39ME e aggiunto video(si riferisce al 6.38ME ma la procedura è identica)


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
dagasp10

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515
Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17
Utente Nr.: 2,316
Playstation Network TAG:
dagasp



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 25 May 2011 - 19:18
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 25 May 2011 - 19:57) *
guida aggiornata al 6.39ME e aggiunto video(si riferisce al 6.38ME ma la procedura è identica)

Ehmm, io non vedo nessun video tongue.gif
Ah, trovato biggrin.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Nyck
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Banned
Messaggi: 16
Iscritto il: Sun 24 April 2011 - 00:07
Utente Nr.: 4,639



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Saturday 28 May 2011 - 14:33
ciao ragazzi, ma le iso le legge direttamente dalla scheda ?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #5 messaggio Saturday 28 May 2011 - 14:40
CITAZIONE (Nyck @ Saturday 28 May 2011 - 15:33) *
ciao ragazzi, ma le iso le legge direttamente dalla scheda ?

si, le piazzi nella cartella /ISO/ contenuta nella memorystick


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Nyck
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Banned
Messaggi: 16
Iscritto il: Sun 24 April 2011 - 00:07
Utente Nr.: 4,639



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Saturday 28 May 2011 - 14:40
ok grazie

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Nyck
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Banned
Messaggi: 16
Iscritto il: Sun 24 April 2011 - 00:07
Utente Nr.: 4,639



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Monday 30 May 2011 - 07:49
Ragazzi ho messo il cfw6.39 da 6.39 originale ma dopo qualche secondo che è stata accesa (psp 1000) inizia ad andare a scatti. È possibile mettere il 6.20 pro b5 come sulla mia go?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
D4rkP3pp3

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48
Da: Sicilia :D
Utente Nr.: 3,039



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Monday 30 May 2011 - 08:18
CITAZIONE (Nyck @ Monday 30 May 2011 - 08:49) *
Ragazzi ho messo il cfw6.39 da 6.39 originale ma dopo qualche secondo che è stata accesa (psp 1000) inizia ad andare a scatti. È possibile mettere il 6.20 pro b5 come sulla mia go?

che va a scatti è molto strano, comunque per il pro b5 disinstalla 6.39 ME , fai il downgrade a 6.20 e installa il PRO-B5 permanente, se hai problemi non esitare a chiedere wink.gif


--------------------


Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Nyck
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Banned
Messaggi: 16
Iscritto il: Sun 24 April 2011 - 00:07
Utente Nr.: 4,639



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Monday 30 May 2011 - 10:42
Come faccio a disinstallare il cfw6.39 e a fare il downgrade a 6.20? Ho trovato solo da 6.31/6.35

edit:
ok, scusate ho trovato la guida, spero di riuscire ad eseguirla anche se è difficile navigare nella XMB e persino nel VSH menù

Messaggio modificato da Nyck il Monday 30 May 2011 - 11:05

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #10 messaggio Monday 30 May 2011 - 12:20
CITAZIONE (Nyck @ Monday 30 May 2011 - 11:42) *
Come faccio a disinstallare il cfw6.39 e a fare il downgrade a 6.20? Ho trovato solo da 6.31/6.35

edit:
ok, scusate ho trovato la guida, spero di riuscire ad eseguirla anche se è difficile navigare nella XMB e persino nel VSH menù


Molto strano. Ma mica hai dei plugin attivi? Cancella la cartella seplugins dalla ms per sicurezza
Accendi la psp(da spenta completamente) tenendo premuto HOME: cosi attivi il fw ufficiale: in questo modo la psp dovrebbe andare nromalemente e senza problemi.
E per altro dal 6.39OFW puoi tranquillamente fare il downgrade al 6.20 se lo vuoi


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
D4rkP3pp3

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48
Da: Sicilia :D
Utente Nr.: 3,039



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Monday 30 May 2011 - 12:29
CITAZIONE (Nyck @ Monday 30 May 2011 - 11:42) *
Come faccio a disinstallare il cfw6.39 e a fare il downgrade a 6.20? Ho trovato solo da 6.31/6.35

edit:
ok, scusate ho trovato la guida, spero di riuscire ad eseguirla anche se è difficile navigare nella XMB e persino nel VSH menù

ASPETTAAAAAAAAAAAAAA!!!! non è che hai cambiado la frequenza della cpu nel vsh?! se si rimettila normale e non disinstallare!


--------------------


Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #12 messaggio Monday 30 May 2011 - 12:34
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Monday 30 May 2011 - 13:29) *
CITAZIONE (Nyck @ Monday 30 May 2011 - 11:42) *
Come faccio a disinstallare il cfw6.39 e a fare il downgrade a 6.20? Ho trovato solo da 6.31/6.35

edit:
ok, scusate ho trovato la guida, spero di riuscire ad eseguirla anche se è difficile navigare nella XMB e persino nel VSH menù

ASPETTAAAAAAAAAAAAAA!!!! non è che hai cambiado la frequenza della cpu nel vsh?! se si rimettila normale e non disinstallare!


anche questo è possibile.
Comunque tenendo premuto HOME intanto torna all' OFW e 99% le cose già li devono essere normali.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Nyck
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Banned
Messaggi: 16
Iscritto il: Sun 24 April 2011 - 00:07
Utente Nr.: 4,639



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Tuesday 31 May 2011 - 15:22
no, non ho cambiato niente, se entro nel vsh menù e premo il tasto in giù per mezzo sec ad esempio mi fa il giro delle voci due-tre volte, non ho nemmeno nessun plugin, comunque, se entro con 6.39OFW e faccio il downgrade a 6.20OFW il 6.39CFW viene eliminato?
scusate, nel vsh menù alla voce cpu clock xmb ho 20/10 è giusta vero? perchè alla voce cpu clock game ho default
ok ragazzi ho risolto era quello
dato che i comandi venivano presi a caso per sbaglio ho modificato il clock della xmb e dopo un pò di tentativi sono riuscito a rimetterlo su default
Grazie mille comunque per le risposte

Messaggio modificato da Nyck il Tuesday 31 May 2011 - 15:40

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #14 messaggio Tuesday 31 May 2011 - 20:17
CITAZIONE (Nyck @ Tuesday 31 May 2011 - 16:22) *
no, non ho cambiato niente, se entro nel vsh menù e premo il tasto in giù per mezzo sec ad esempio mi fa il giro delle voci due-tre volte, non ho nemmeno nessun plugin, comunque, se entro con 6.39OFW e faccio il downgrade a 6.20OFW il 6.39CFW viene eliminato?
scusate, nel vsh menù alla voce cpu clock xmb ho 20/10 è giusta vero? perchè alla voce cpu clock game ho default
ok ragazzi ho risolto era quello
dato che i comandi venivano presi a caso per sbaglio ho modificato il clock della xmb e dopo un pò di tentativi sono riuscito a rimetterlo su default
Grazie mille comunque per le risposte

ottimo wink.gif
clap.gif per Darkpeppe


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
FakeShadow

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Sun 23 May 2010 - 02:57
Da: Messina
Utente Nr.: 1,107
Playstation Network TAG:
FakeShadow



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Wednesday 1 June 2011 - 13:24
Una cosa che non mi è risultata molto chiara dalla guida: ma installando il CF6.39PRO B-6 dopo aver messo il cf 6.39ME perdo la funzionalità di tornare al custom firmware tenendo premuto home all'avvio? cioè il pro b-6 va a sostituirsi all'ofw? huh.gif


--------------------


Le mie console(lista in continua espansione!!!):
Super Nintendo,Nintendo 64,Gamecube,Nintendo Wii,Gameboy Advance,Gba Sp Famicom Edition,Gameboy Micro,Nintendo ds Lite,Nintendo dsi XL,
Ps2,Ps2 slim,Ps3, Xbox 360,Dreamcast, Sega Saturn White Jap,Sega Saturn Pal,Wonderswan, Psp.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #16 messaggio Wednesday 1 June 2011 - 13:38
CITAZIONE (FakeShadow @ Wednesday 1 June 2011 - 14:24) *
Una cosa che non mi è risultata molto chiara dalla guida: ma installando il CF6.39PRO B-6 dopo aver messo il cf 6.39ME perdo la funzionalità di tornare al custom firmware tenendo premuto home all'avvio? cioè il pro b-6 va a sostituirsi all'ofw? huh.gif

assolutamente no.
Accendi->ME
fai partire fast recovery->PRO
tieni premuto home->OFW


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Johnny Ego

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Newser
Messaggi: 557
Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29
Da: Time-0
Utente Nr.: 1,875
Playstation Network TAG:
JohnnyEgo_84



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Thursday 2 June 2011 - 01:57
domandona, attualmente uso il 5.00 m33-6 con prometheus.
la funzione che mi interessa di + è lo speed-up per le memory.
questo 6.39ME mantiene la funzione?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #18 messaggio Thursday 2 June 2011 - 11:34
CITAZIONE (Johnny Ego @ Thursday 2 June 2011 - 02:57) *
domandona, attualmente uso il 5.00 m33-6 con prometheus.
la funzione che mi interessa di + è lo speed-up per le memory.
questo 6.39ME mantiene la funzione?

EDIT: Nuovo twit da neur0n
Speed ​​Up MS sperimentalmente attuato. Si può sentire lento fuori caricato dal fronte RecoveryMenu
Quindi a breve sarà implementato.




Al momento ho ritrovato solo questa suo Twit(lui è jap, quindi è tradotta con GoogleTraduttore)
mod fastms ho provato, non mi carico in modo rapido Yappashi

quindi sembra che attivarlo sul suo Cf non cambi nulla. Va visto se è davvero integrato o non funziona.

Se vuoi andare sul sicuro e non hai voglia di perder tempo(mettere cioè il 6.39Me, testarlo, e se non ti aggrada tornare al 5.00M33)la cosa più rapida è restare dove sei.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
D4rkP3pp3

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124
Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48
Da: Sicilia :D
Utente Nr.: 3,039



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Thursday 2 June 2011 - 14:08
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 31 May 2011 - 21:17) *
CITAZIONE (Nyck @ Tuesday 31 May 2011 - 16:22) *
no, non ho cambiato niente, se entro nel vsh menù e premo il tasto in giù per mezzo sec ad esempio mi fa il giro delle voci due-tre volte, non ho nemmeno nessun plugin, comunque, se entro con 6.39OFW e faccio il downgrade a 6.20OFW il 6.39CFW viene eliminato?
scusate, nel vsh menù alla voce cpu clock xmb ho 20/10 è giusta vero? perchè alla voce cpu clock game ho default
ok ragazzi ho risolto era quello
dato che i comandi venivano presi a caso per sbaglio ho modificato il clock della xmb e dopo un pò di tentativi sono riuscito a rimetterlo su default
Grazie mille comunque per le risposte

ottimo wink.gif
clap.gif per Darkpeppe

grazie, sono un eroe laugh.gif il clock messo a 20/10 non è per niente un buon valore


--------------------


Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
selfishL0V3

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 17:05
Utente Nr.: 610



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Friday 3 June 2011 - 18:47
sto cercando di aggiornare la mia psp con 5.50-prome4.
peccato mi dica "La versione del sw di sistema è 9.90" e quindi non me lo fa aggiornare.

che edito? ohmy.gif


--------------------
HA REUA'!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 16:03

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.