IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic


iPhone 5- Galaxy S3(e altri android)
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 20:35
presentato. Carino, non mi pare niente di incredibile, ma dopo un mese di Galaxy s3 noto come le applicazioni siano meglio ottimizzate per iPhone, poco da fare

http://www.apple.com/it/iphone/


che ne pensate?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 20:57
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 12 September 2012 - 21:35) *
presentato. Carino, non mi pare niente di incredibile, ma dopo un mese di Galaxy s3 noto come le applicazioni siano meglio ottimizzate per iPhone, poco da fare

http://www.apple.com/it/iphone/


che ne pensate?


versione aggiornata di un ottimo dispositivo, niente di rivoluzionario, o almeno più rivoluzionario degli ultimi iphone, si intende. avessi i soldi, glie li spenderei dopo un piccolo ribasso di prezzo, proprio come ho fatto quando è uscito il 4S, ho preso al volo il 4 32GB ad un ottimo prezzo.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 21:02
preferisco di gran lunga il galaxy S3
il sistema operativo android per me è migliore
poi sono cose personali logico
per il resto non mi pare tutto sto cambiamento rispetto il 4... c'era bisogna di farlo?


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 21:16
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 12 September 2012 - 22:02) *
preferisco di gran lunga il galaxy S3
il sistema operativo android per me è migliore
poi sono cose personali logico
per il resto non mi pare tutto sto cambiamento rispetto il 4... c'era bisogna di farlo?


è come con i PC, c'è bisogno di prendere uno schermo di 2 pollici piu grande, processore il quadruplo piu veloce, scheda grafica il doppio piu veloce, e così via? è questione di prestazioni / qualità, si va sempre a migliorare e di certo non rivoluzionerà il mondo degli smartphone ma si assesta su standard piuttosto alti, e non difendo apple perchè comunque rimangono dei prodotti "elite", c'è chi ne ha mille, io mi limito ad avere un sudatissimo iphone 4 preso pure di seconda mano, figurati... ma mi ci trovo benissimo e non lo cambierei mai, è solo appunto gusto personale, esperienza, ragioni per le quali si utilizza, e così via!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 21:20
ma infatti ora un computer che ha un core i7, 16 gb di ram con scheda video 2 gb con 1000 W di alimentatore e tutte le chiccherie che si possono mettere... per me è tutto inutile
cioè per un pc buono senza spendere nemmeno poi tanto e avere le miglior prestazioni basta un core i5 con 4 gb di ram e una scheda video 512 mb con un alimentatore da 500 W
poi che si tratta di miglior qualità ecc ecc non lo metto in dubbio.. ma si tratta sempre di 700 € da spendere per innovazione 0


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 767
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55
Utente Nr.: 211



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 21:35
infatti hai ragione, ho un i5 con scheda video di 2 anni fa seppur buona, ati 4870 hd, e c'è gente che spende 1000€ per le 7980 etc.. che poi tutte ste migliorie non ci sono. tongue.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 22:12
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 12 September 2012 - 21:35) *
presentato. Carino, non mi pare niente di incredibile, ma dopo un mese di Galaxy s3 noto come le applicazioni siano meglio ottimizzate per iPhone, poco da fare

http://www.apple.com/it/iphone/


che ne pensate?


Scherzi, vero? Io sono passato da iPhone 3G a (brevemente) iPhone 4 e subito dopo a S3, e non noto nulla di particolarmente "poco ottimizzato".
Senza contare adesso gli sviluppatori che smadonneranno immensamente per creare 3 versioni diverse delle loro app, una per iPhone, una per iPhone 5, una per iPad... non vorrei essere nei loro panni.

Conta poi che ora come ora il Galaxy S3 è uno dei dispositivi che vanno per la maggiore, vedrai quanto poco ci mettono i developers a cambiare strada...
L'unica app che mi manca da iPhone è "Deliveries", per controllare i pacchi che mi arrivano da tutto il mondo comodamente, per il resto faccio di tutto e di più, senza limitazioni e su 4,8". tongue.gif

P.s. lungi da me essere un fanboy, sono utente Apple da sempre, mai avuto un PC, e forse, avessero presentato questo iPhone 5 alla presentazione dei MBP Retina, sarei restato in casa Apple, ma ringrazio questo ritardo, mi ha fatto scoprire un device fantastico, con un SO arrivato a livelli ottimali (non sento neanche tutto 'sto bisogno di Jelly Bean, a dire il vero). wink.gif


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #8 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 22:15
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 12 September 2012 - 21:35) *
presentato. Carino, non mi pare niente di incredibile, ma dopo un mese di Galaxy s3 noto come le applicazioni siano meglio ottimizzate per iPhone, poco da fare

http://www.apple.com/it/iphone/


che ne pensate?


Buon admin, con tutto il rispetto che ho per te, ma a cosa ti riferisci esattamete? A quali app ti riferisci?

Perchè sai, io in 10 mesi di Android non trovo 1 (UNO) motivo che mi possa solo far pensare di tornare su iPhone ed iOS.

E venivo da 3 anni di iPhone.

smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #9 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 22:25
Ragazzi parlo da ignorante, ma sbaglio o il prezzo è più basso del solito?


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #10 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 22:30
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 12 September 2012 - 23:25) *
Ragazzi parlo da ignorante, ma sbaglio o il prezzo è più basso del solito?


Prezzi sempre uguali.

Non è che hai visto il 4S abbassato a 629? smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #11 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 22:40
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 12 September 2012 - 23:30) *
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 12 September 2012 - 23:25) *
Ragazzi parlo da ignorante, ma sbaglio o il prezzo è più basso del solito?


Prezzi sempre uguali.

Non è che hai visto il 4S abbassato a 629? smile.gif

Niente, son pirla io, avevo visto i prezzi di quelli a contratto XD


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #12 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 22:48
ho delle app che uso per lavoro che sono molte volte meglio su iPhone biggrin.gif
Poco da fare, su S3 non c'è la stessa, ho alternative che però non la equivalgono assolutamente, alcune addirittura crashano... Anche se la situazione rispetto a quando avevo prima Hero e poi Milestone è molto migliorata
Le note su iPhone mi sembravano meglio organizzate(questione di abitudine qua probabilmente)
La mail su iPhone funge molto meglio, in un'applicazione metto Yahoo e Gmail e funge perfettamente. Ho provato k9 mail (consigliata un pò ovunque) e la mail integrata ma non funzionava. Di qua ho Gmail che va benissimo ma per Yahoo devo metter la cavolo di app Yahoo che mi dà ogni 3x2 vari ads tra cui quello di quella troia della Tommasi. Non è bello girare con la gente che con la coda dell'occhio vede un bagascione sullo schermone(eh già il padellone si nota XD) del tel.
Fotocamera- galleria si equivalgono. iPhone più intuitivo(volendo anche riduttivo ma funzionale), S3 con molte più impostazioni
Widget bellini ma li uso poco (per i contatti e calendario al momento. Il meteo live fa figo ma è abbastanza inutile per me)
Barra delle notifiche meglio Android ma con un jailbreak su iPhone sistemi tutto
Batteria nettamente peggio su Android. Va detto che di là avevo una comoda impostazione per bloccare in un paio di tocchi la rete in 2g, su android manca nell barra notifiche e non trovo widget per adesso(chi ne ha da suggerire lo faccia XD )
Navigazione internet meglio s3(visualizzazione desktop, java...anche se non sarà più supportato pare.) ma molte pagine risultano più leggibili su iphone(per come subito mette il testo a tutto schermo: doppio tap e testo ai limiti, su s3 non me lo becca e devo spostarmi/ridimensionare).
Per il resto... Si su s3 ho memoria espandibile facilmente, emulatori fighi, usbotg, molti meno vincoli di iOs(molti li togli con il jb che usavo)
Qualità audio e ricezione mi sembrano simili ma devo ammettere che non ho potuto fare confronti diretti.
Materiali in generale peggio su s3, la tastiera mi trovavo meglio con iPhone ma è probabilmente questione di abitudine, sembra ottima anche su s3.
Lo schermo 3.5' era ormai un pò piccolo e rivederlo ora che sono passato a 4.8 sembra minuscolo ma il nuovo 4' non penso

Ah, ovvio che tutte queste sono segate, sia il 4s(e ora verosimilmente il 5) che S3 sono due ottimi smartphone.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442
Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #13 messaggio Wednesday 12 September 2012 - 23:43
Mi correggo; a quanto sembra il modello da 16gb costerà 729 euro.

È ufficiale, sti qui sono impazziti.

smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #14 messaggio Thursday 13 September 2012 - 00:00
729? minchia...
ma sei sicuro ? il 4 alla fine a settembre2010 si trovava a 599, il 4s mi pare stabile 659 ma 729 é un botto


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Donald

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 66
Iscritto il: Thu 5 May 2011 - 12:22
Da: Mitaka
Utente Nr.: 4,822



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Thursday 13 September 2012 - 00:17
Devo dire due cose:

1 - Tutti che si sono fissati con sto dannato S3 ritenendolo il miglior device di sempre, ma nessuno ha mai preso in considerazione e in mano un NEXUS?
E' un device che t'introduce alla Google Experience, in tutto e per tutto, è ottimo e riceve sempre gli aggiornamenti ufficiali. ICS rispetto a JELLY BEAN fa cagare, la fluidità e la velocità con il quale gestisco il mio telefono è impressionante. Pagare 600 e passa euro per un prodotto e sentirmi prendere per il culo da Samsung sull'aggiornamento è da idioti, eppure tutti son felici e contenti.
Quando ho provato l'S3 mi sembrava di non vedere un prodotto così stupendo e fantastico. Uso ANDROID da 4 anni da quando presi il mio primo device in Giappone e riuscì a rootarlo e a montarci una rom a me più consona e onestamente.

2 - Non capisco le mosse della APPLE, non capisco dove voglia andare a parare. Fa guerra a Samsung per i brevetti, si porta a casa un miliardo di dollari e poi lancia un telefono con tecnologia LTE, sapendo che dovrà pagare la SAMSUNG stessa? Mettici pure la HTC che si farà avanti per riscattare le royality che gli spettano e viene fuori un puttanaio.
Se la APPLE dovrà pagare (e lo farà fidativi) la SAMSUNG la cifra si aggirerà attorno al miliardo, sennò sarà costretta anche se possiede dei brevetti di questa tecnologia a ritirare dal mercato il suo device. Come detto l'HTC non starà con le mani in mano, ma vorrà anche lei la sua fetta di cash.
Riguardo al suo ultimo device non capisco la mossa più assurda e stupida che potesse fare, ovvero non introdurre il chip NFC, con questa cosa la APPLE stessa si sta tagliando fuori dal mercato che riguarda i pagamenti con carte di credito con i POS. Un mercato che (non nel vostro paese l'Italia) nel resto del mondo sta diventando realtà a passi da gigante.
Faccio un esempio stupido ma non banale, prendendo un paese come il Giappone.
Nelle stazioni metropolitane e in quelle della JR (Japan Rail è la principale compagnia di ferrovie Giapponese) è possibile usare come abbonamento il proprio device passandolo su un lettore apposito sito nei tornelli delle stazioni.
La cosa che mi fa oltretutto ridere è che un paese come l'Italia ha avviato un uso massiccio dell'NFC, l'ATM di Milano in primis che da un anno a questa parte ha iniziato una sperimentazione interessante in partnership con la Samsung stessa, per usare il telefono come abbonamento. 1000 terminali in uso che vengono monitorati settimanalmente dall'ATM stessa per verificare eventuali problemi. In vista dell'EXPO del 2015.
Intesa San Paolo che cambia i suoi terminali POS con altri dotati di tecnologia NFC per dare il via alla sperimentazione. E Google che firma con le principali banche e servizi monetari (VISA, MASTERCARD ed altre) dei contratti per l'esclusiva del servizio NFC.
Poi la Apple farà come i bambini andrà a piangere dal giudice dicendo che è scorretta la mossa di Google e vorranno usare anche loro quella tecnologia.

Magari mi sbaglio, magari ho ragione ma il tempo ci dirà chi è il vincitore.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07
Utente Nr.: 152



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Thursday 13 September 2012 - 08:58
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 12 September 2012 - 23:48) *
ho delle app che uso per lavoro che sono molte volte meglio su iPhone biggrin.gif
Poco da fare, su S3 non c'è la stessa, ho alternative che però non la equivalgono assolutamente, alcune addirittura crashano... Anche se la situazione rispetto a quando avevo prima Hero e poi Milestone è molto migliorata
Le note su iPhone mi sembravano meglio organizzate(questione di abitudine qua probabilmente)
La mail su iPhone funge molto meglio, in un'applicazione metto Yahoo e Gmail e funge perfettamente. Ho provato k9 mail (consigliata un pò ovunque) e la mail integrata ma non funzionava. Di qua ho Gmail che va benissimo ma per Yahoo devo metter la cavolo di app Yahoo che mi dà ogni 3x2 vari ads tra cui quello di quella troia della Tommasi. Non è bello girare con la gente che con la coda dell'occhio vede un bagascione sullo schermone(eh già il padellone si nota XD) del tel.
Fotocamera- galleria si equivalgono. iPhone più intuitivo(volendo anche riduttivo ma funzionale), S3 con molte più impostazioni
Widget bellini ma li uso poco (per i contatti e calendario al momento. Il meteo live fa figo ma è abbastanza inutile per me)
Barra delle notifiche meglio Android ma con un jailbreak su iPhone sistemi tutto
Batteria nettamente peggio su Android. Va detto che di là avevo una comoda impostazione per bloccare in un paio di tocchi la rete in 2g, su android manca nell barra notifiche e non trovo widget per adesso(chi ne ha da suggerire lo faccia XD )
Navigazione internet meglio s3(visualizzazione desktop, java...anche se non sarà più supportato pare.) ma molte pagine risultano più leggibili su iphone(per come subito mette il testo a tutto schermo: doppio tap e testo ai limiti, su s3 non me lo becca e devo spostarmi/ridimensionare).
Per il resto... Si su s3 ho memoria espandibile facilmente, emulatori fighi, usbotg, molti meno vincoli di iOs(molti li togli con il jb che usavo)
Qualità audio e ricezione mi sembrano simili ma devo ammettere che non ho potuto fare confronti diretti.
Materiali in generale peggio su s3, la tastiera mi trovavo meglio con iPhone ma è probabilmente questione di abitudine, sembra ottima anche su s3.
Lo schermo 3.5' era ormai un pò piccolo e rivederlo ora che sono passato a 4.8 sembra minuscolo ma il nuovo 4' non penso

Ah, ovvio che tutte queste sono segate, sia il 4s(e ora verosimilmente il 5) che S3 sono due ottimi smartphone.


Guarda che io ho 4 mail diverse su Yahoo, una Gmail, e una Alice, tutte impostate nel client predefinito (non uso neanche l'app Gmail, faccio tutto da quella predefinita): funziona tutto a dovere, mai avuto un intoppo... huh.gif
A te che errore da?
Per la rete in 2g, se vuoi puoi direttamente usare l'interruttore che blocca i dati, ma in quel caso non scarica proprio nulla, altrimenti puoi scaricare Notification Toggle (l'icona ha due frecce azzurre che girano in cerchio) e impostare gli interruttori che ti servono nella barra notifiche (appena sotto all'impostazione luminosità per capirci), un po come SBSettings su iPhone.
In ogni caso, a me la batteria dura 24 ore secche, qualcosa di meno se utilizzo tanto internet, ma in generale è sempre connesso perché ogni tot controlla la posta, le notifiche push di Twitter, Whatsapp, Viber, il Play Store, il sync con Gmail per i contatti ecc. ecc.
Diciamo che lo stacco la mattina e la sera a mezzanotte ha ancora il 15% di carica...

Il tap to zoom effettivamente da un po' fastidio anche a me, c'è da dire che utilizzo sempre il browser in modalità desktop, mai in modalità mobile, per cui ci si deve abituare... e ovviamente scarica Dolphin Browser e lascia stare il browser incluso...
I materiali... effettivamente per la plastica dietro potevano fare un lavoro migliore, ma si può sempre cambiare, e in ogni caso non è (per me) un dramma, perché il front è eccellente, per cui mi accontento del back così com'è... biggrin.gif


CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 13 September 2012 - 01:00) *
729? minchia...
ma sei sicuro ? il 4 alla fine a settembre2010 si trovava a 599, il 4s mi pare stabile 659 ma 729 é un botto


Su iSpazio fanno il seguente ragionamento:
CITAZIONE
Sia in Francia che in Germania, il nuovo iPhone 5 avrà un prezzo di partenza pari a 679€
Confrontando i prezzi dei terminali precedenti (iPhone 4S e iPhone 4) possiamo vedere che entrambi in entrambi i Paesi il costo è minore di quello italiano. Nel dettaglio:
- L’iPhone 4S in Francia e Germania costa: 579€ contro i 629€ italiani
- L’iPhone 4 in Francia e Germania costa: 399€ contro i 429€ italiani
Basta un semplice calcolo per capire che Italia il costo dell’iPhone è di circa l’8% superiore a quello degli altri due Paesi sopra citati. Stando a queste stime, l’iPhone 5 in Italia dovrebbe avere un costo pari a 729€ per l’entry level da 16 GB.


rolleyes.gif 729 per 16GB è un po' tantino, ma consideriamo che l'S3 è partito da 699 (ok, io ho avuto 100 euro di accessori, per cui l'ho pagato meno, e adesso ti danno un tablet, ma sono sempre 700 euro...), anche se personalmente è un grande passo avanti rispetto all'S2, cosa non vera tra 4S e 5...

CITAZIONE (Donald @ Thursday 13 September 2012 - 01:17) *
Devo dire due cose:

1 - Tutti che si sono fissati con sto dannato S3 ritenendolo il miglior device di sempre, ma nessuno ha mai preso in considerazione e in mano un NEXUS?
E' un device che t'introduce alla Google Experience, in tutto e per tutto, è ottimo e riceve sempre gli aggiornamenti ufficiali. ICS rispetto a JELLY BEAN fa cagare, la fluidità e la velocità con il quale gestisco il mio telefono è impressionante. Pagare 600 e passa euro per un prodotto e sentirmi prendere per il culo da Samsung sull'aggiornamento è da idioti, eppure tutti son felici e contenti.
Quando ho provato l'S3 mi sembrava di non vedere un prodotto così stupendo e fantastico. Uso ANDROID da 4 anni da quando presi il mio primo device in Giappone e riuscì a rootarlo e a montarci una rom a me più consona e onestamente.

2 - Non capisco le mosse della APPLE, non capisco dove voglia andare a parare. Fa guerra a Samsung per i brevetti, si porta a casa un miliardo di dollari e poi lancia un telefono con tecnologia LTE, sapendo che dovrà pagare la SAMSUNG stessa? Mettici pure la HTC che si farà avanti per riscattare le royality che gli spettano e viene fuori un puttanaio.
Se la APPLE dovrà pagare (e lo farà fidativi) la SAMSUNG la cifra si aggirerà attorno al miliardo, sennò sarà costretta anche se possiede dei brevetti di questa tecnologia a ritirare dal mercato il suo device. Come detto l'HTC non starà con le mani in mano, ma vorrà anche lei la sua fetta di cash.
Riguardo al suo ultimo device non capisco la mossa più assurda e stupida che potesse fare, ovvero non introdurre il chip NFC [...]
Poi la Apple farà come i bambini andrà a piangere dal giudice dicendo che è scorretta la mossa di Google e vorranno usare anche loro quella tecnologia.

Magari mi sbaglio, magari ho ragione ma il tempo ci dirà chi è il vincitore.


Concordo con te per quanto riguarda il discorso LTE e NFC (anche se qui in Italia siamo sempre l'ultima ruota del carro, non significa appunto che nel resto del mondo non siano già avanti), ma sai, dovranno pur fare un iPhone 5S verso aprile... biggrin.gif
Non concordo invece per quanto riguarda il Nexus: ottimo device, ottima la Google Experience, ma ormai, salvo il SO, non è al passo con i tempi. Avessi cambiato smartphone l'anno scorso, ancora ancora, ma adesso? No. A meno che tu non sia un fissato con gli aggiornamenti 4.1.1.1.1.1.00001.
Sul mio S3 ho ancora ICS, ho provato l'ultima leaked di JB, ma sono tranquillamente tornato ad ICS e aspetterò l'aggiornamento ufficiale senza troppe paranoie.
Ho provato a fondo un GNexus (un mio caro amico è uno di quelli fissati con gli aggiornamenti 4.1.1.1.1.1.0003r1e4 -release 1 edition 4- biggrin.gif ), ma a parte il sistema un filino più reattivo (complice la mancanza della "maschera" Touchwiz - che io non uso comunque come launcher), non lo comprerei.
Lasciando perdere l'estetica, che comunque risulta piacevole, e la potenza di calcolo, che comunque basta ed avanza per uno smartphone (adesso c'è la battaglia all'ultimo GhZ, ma sono sempre le solite pippe da malati), per me pecca soprattutto sulla fotocamera, che su S3 mi ha fatto riscoprire la gioia di poter fotografare/filmare all'istante e senza preoccuparmi del troppo buio/troppa luce, interno/esterno, soggetti in movimento o fermi.
Aggiungi poi lo schermo più grande, e il fatto che mi abbiano incluso nel prezzo diversi accessori, la scelta è ricaduta su S3.
Se il Nexus avesse avuto la stessa fotocamera dell'S2, probabilmente (anche complici diverse offerte negli ultimi mesi) avrei scelto quello, ma più per l'essere smanettone che per altro.
E in ogni caso, se sei smanettone, XDA è sempre dietro l'angolo, e se sei un update-addicted, non ti manca niente, neanche le ROM pure JB, pur avendo S3...


--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
sinistro

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 829
Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47
Utente Nr.: 1,657



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Thursday 13 September 2012 - 13:47
Un po' Ot, al posto di Dolphin provate Boat Browser, da quando lo uso ho disinstallato Dolphin.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Venal

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11
Utente Nr.: 4,458



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Thursday 13 September 2012 - 15:27
Ottima discussione, io sono in procinto di prendere S3 con la promozione sul tablet ma mi fa piacere sapere anche chi predilige Iphone. Non sarebbe però meglio cambiare il titolo della discussione visto che ormai tutto è incentrato su Iphone 5 e Galaxy S3?

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #19 messaggio Thursday 13 September 2012 - 15:59
primo giorno provai a impostare e avevo problemi sia con smtp che con l'altro protocollo
boh riproverò

notification toggle lo provo subito che io arrivo a quest' ora al 35% senza aver neanche navigato eccessivamente , con le due mail aperte e nessun widget se non l orologio base con il meteo


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
matte ventu

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 346
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54
Da: Lodi
Utente Nr.: 48



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Thursday 13 September 2012 - 22:18
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 12 September 2012 - 22:48) *
ma molte pagine risultano più leggibili su iphone(per come subito mette il testo a tutto schermo: doppio tap e testo ai limiti, su s3 non me lo becca e devo spostarmi/ridimensionare).

Fai così: pinch-to-zoom fino ad ingrandire il testo al livello desiderato, e poi doppio-tab! Magicamente il testo verrà reincolonnato rimanendo della grandezza scelta ma non obbligandoti più a continuare a spostarti a destra e sinistra pinch.gif

CITAZIONE (Donald @ Thursday 13 September 2012 - 00:17) *
1 - Tutti che si sono fissati con sto dannato S3 ritenendolo il miglior device di sempre, ma nessuno ha mai preso in considerazione e in mano un NEXUS?
E' un device che t'introduce alla Google Experience, in tutto e per tutto, è ottimo e riceve sempre gli aggiornamenti ufficiali. ICS rispetto a JELLY BEAN fa cagare, la fluidità e la velocità con il quale gestisco il mio telefono è impressionante. Pagare 600 e passa euro per un prodotto e sentirmi prendere per il culo da Samsung sull'aggiornamento è da idioti, eppure tutti son felici e contenti.
Quando ho provato l'S3 mi sembrava di non vedere un prodotto così stupendo e fantastico. Uso ANDROID da 4 anni da quando presi il mio primo device in Giappone e riuscì a rootarlo e a montarci una rom a me più consona e onestamente.

Si, quoto biggrin.gif
(infatti ho un Galaxy Nexus lol)

Messaggio modificato da matte ventu il Thursday 13 September 2012 - 22:19


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 12:19

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.