IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


*UPDATE2* [PSVita] Il gioco necessario per il VHBL è Motorstorm Artic Edge, tolto dal PSN. Disponibile il VHBL
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Wednesday 29 February 2012 - 22:18


*UPDATE 2* Sembrerebbe che Sony abbia tolto il gioco dal PSN. Intanto Wololo ha rilasciato il VHBL, per i pochi che avevano scaricato ieri Motorstorm Artic Edge. Potete trovarlo qua.
Istruzioni per l'utilizzo
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
How to Install and Run HBL

It is *strongly* recommended that you turn of all wireless connections on your PS Vita, and that you use OpenCMA on your PC instead of the regular CMA. This is recommended because otherwise your console has a way to force you to upgrade the firmware even before you get a chance to use the exploit.
Extract this HBL archive in your CMA PSP Savedata folder. It is a folder on your PC named PSSAVEDATA/[lots of random characters here]. If you don’t know where it is, check your settings in CMA
Connect your PS Vita to the PC through the CMA, it should give you the possibility to copy the savedata from your PC to the Vita. If not, you probably extracted it in the wrong folder. (Note: You will also want to install some homebrews with a similar technique, read the section below)
To run HBL, start the Motorstorm game, select “Load” in the savegame menu, open the HBL savegame, then go to “Wreckreation > Time Attack” and select “No”. At this point, HBL should start. See the video below for details:

How to Install and Run Homebrews

Installing homebrews on the PSP was an easy task. On the Vita, until better solutions are provided, it’s quite a pain in the ass.
The CMA will only let you copy savedata, and will not recursively browse folders.

To address this, HBL comes with a tool that can extract archives with a specific structure.

Packaging the homebrew for installation on the Vita:
1) download PSP homebrews from your favorite website
2) extract the homebrew somewhere on your hard drive, and with your favorite utility, zip it again with the *store* setting (no compression), in a file that you will name “install.zip”
3) take any PSP savedata (but not the one used for HBL!), and add the “install.zip” to that folder, in your PC CMA folder. so your PSP Savedata will look something like this:
in folder PSSAVEDATA/1a2b3c4def5678/UCUS12345000/ (or something like this) you will have the following files:
- ICON0.png
- PIC1.png
- DATA.bin
- PARAMS.SFO
- install.zip

Here you can download an example of packaged homebrew: Doom

Installing:
1) run OpenCMA on your PC, and CMA on your Vita
2) copy the previously packaged SAVEDATA (see above) with your homebrew in “install.zip” on your Vita
3) run HBL (how to run HBL is explained in the previous section)
4) navigate with the HBL menu to the SAVEDATA folder, then go to the folder you just downloaded (in my example, UCUS12345000), and clikc cross or circle on it
5) At this point, the HBL menu should ask you if you want to install the homebrew. select yes, and wait until HBL is done extracting your homebrew
6) The homebrew is now installed, and you can run it by going to the GAME folder, if everything went well, a new subfolder with your homebrew has been created here, and you can run the homebrew

Need more help? Check our forums for more downloads and tutos
More

OpenCMA is strongly recommended to install if you want to use VHBL. Open CMA is a tool by Virtuous Flame that allows you to copy files from and to your vita without being connected to the internet. This is useful, especially if you don’t want Sony to forcefully update your firmware.

Looking for homebrews that run on VHBL? Check this list of 15 essential homebrews that run fine with VHBL



*UPDATE* Wololo ha fregato tutti -o quasi, dato che alcuni membri del suo Forum già sapevano quale fosse il titolo da almeno una settimana- dopo aver detto che avrebbe rivelato il nome del gioco per il VHBL il 2 marzo, stamani ha rilasciato un video nel quale è possibile vedere che il titolo è Motorstorm Artic Edge. Costo sul PSN 19.99 Euro.
Grazie a fede94 per aver segnalato il video


Wololo ha stasera comunicato che sarà il 2 Marzo il giorno in cui sarà per tutti pubblico il nome del Gioco necessario per utilizzare il VHBL (e quindi gli homebrew) su PsVita.
Poco dopo sarà rilasciato pubblicamente il VHBL.
Ci saranno problemi per le PsVita Americane(non è infatti presente ancora quel gioco sul PSN Usa), ma non per noi Europei.
Quindi, per chi fosse interessato, si connetta qua il 2 Marzo(a meno di imprevisti dell'ultimo secondo) con 20 Euro disponibili per l'acquisto dal PSN di un gioco.
Invito tutti a leggere l'avviso di Wololo

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
I’m using the opportunity to remind everybody that HBL is only a PSP homebrew loader. The exploit and HBL do not give you any access to PSP isos, or vita isos, or the vita system, or anything like that. Even compatibility with PSP homebrews is limited, so basically you’re better off getting a hacked PSP if playing homebrews is really what you want, and you’re better off going elsewhere if piracy or pure vita hacking is what you’re looking for. Basically, this hack is for those of us who want to be part of the “first step”, however insignificant that step might be. Other people should not buy the game and then blame me for spending their money foolishly, the choice is entirely yours.

I’m just trying to cover my #ss here: don’t go and buy a PSN PSP game for your vita if you’re deeply expecting something useful out of this. You should buy the game first to play it, second, as a bonus, to get HBL to (maybe) work with it. Again, HBL has been confirmed to work by a few people already, but I cannot predict if Sony will do a magical trick to patch the game under our feet.

Unless something goes wrong, the name of the game will be publicly announced here on March 2nd, after the March 1st PSN maintenance (give me up to 24 hours, I’m not necessarily in the same timezone as you and I also have a real life). The files for VHBL itself will be available shortly after that.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Wednesday 29 February 2012 - 23:12
Personalmente so già che mi mangerò le mani, ma salto a piè pari quest'opportunità: per gli HB psp ho già la GO che è anche più portatile e di più dorevole batteria. Inoltre vorrei sfruttare appieno la Vita e non ho intenzione di prenderne un'altra solo per dei programmi che posso già caricare come detto da altre parti smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Criminal90

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 77
Iscritto il: Wed 18 November 2009 - 00:03
Utente Nr.: 418
Playstation Network TAG:
Xx_Criminal90_xX



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Wednesday 29 February 2012 - 23:52
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 1 March 2012 - 00:12) *
Personalmente so già che mi mangerò le mani, ma salto a piè pari quest'opportunità: per gli HB psp ho già la GO che è anche più portatile e di più dorevole batteria. Inoltre vorrei sfruttare appieno la Vita e non ho intenzione di prenderne un'altra solo per dei programmi che posso già caricare come detto da altre parti smile.gif

idem stessa situazione voglio godermi l'online su questa console non come ho fatto per ps3.
mentre era un'altra storia se si poteva utilizzare la potenza di vita, magari per un bel mediacenter portatile tongue.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
luca.isla@yahoo....
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Mon 16 January 2012 - 00:44
Utente Nr.: 9,200



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #4 messaggio Thursday 1 March 2012 - 00:04
Ma il fatto dei 20 Euro disponibili è una cosa sicura? non era una demo?

Edit: Mi auto-rispondo.. Wololo dice di comprare una psn card da 20 euro.. Specificando che farà partire solo homebrew.. E che Anche la compatibilità con PSP homebrew è limitata.. Mi sa che passo.. Come dice Aliz, 20 euro in questo periodo fanno.. Se già faceva partire i backup della prima psp ci facevo un pensierino.. Dato che sony non da modo di passare gli umd acquistati regolarmente sulla nostra ps vita.

Messaggio modificato da luca.isla@yahoo.it il Thursday 1 March 2012 - 00:19

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Thursday 1 March 2012 - 00:14
Per quanto mi riguarda invece far girare qualche emulatore sullo schermone della vita non mi dispiacerebbe, ma molto dipende da quale sarà il gioco psp. Se sarà un titolo che ho già giocato, oppure un gioco spazzatura, allora passerò, perché 20€ da buttare di questi tempi non li ho! xD poi sicuramente Sony aggiornerà il gioco prima di subito, vedremo.
Ad ogni modo, si sa quali sono gli emulatori supportati dall'HBL?


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
yakumo_82

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58
Da: Pompei (NA)
Utente Nr.: 7,838



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #6 messaggio Thursday 1 March 2012 - 10:30
Uh siamo già a questo? O_O
Vediamo che titolo sarà (credo Unit 13), se ci vale la spesa, magari lo prendo come "first titolo serio" e poi "si vedrà".

Scherzi a parte, ci tengo a non sputtanare la consolle in vista del potenziale divertimento online, ma ho davvero voglia di un "mediacenter" coi fiocchi.... vedere le mie serie tv preferite a letto su uno schermo decente ed in qualità ottimale è stata una cosa che ho potuto fare solo con la psp (con risultati non eccelsi).
Susu! Lavorate per me!

Per l'emulazione ho già la wiz ma è da un po' che sta a prendere polvere...

Messaggio modificato da yakumo_82 il Thursday 1 March 2012 - 10:31


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
fede94boss
no avatar

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Mon 27 February 2012 - 12:14
Da: Carpi (MO)
Utente Nr.: 9,846



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Thursday 1 March 2012 - 13:24
Stamattina Wololo ha caricato su you tube questo video, in cui viene mostrato il caricamento del suo VHBL sul gioco
"Motor Storm Artic Edge"
http://www.youtube.com/watch?v=owdXV9xHBto...f16FAAAAAAAAAAA


--------------------
visita il mio blog : http://taketheball.altervista.org/

PSP MODIFICATE :
1 PSP 1004 -> 5.50 GEN D3
2 PSP 2004 -> 5.00 M33
3 PSP 3004 -> 6.20 PRO-B10 (permanent)
1 PSP 3004 -> 6.60 PRO-C (permanent)
1 PSP GO! -> 6.60 PRO-C (permanent)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Thursday 1 March 2012 - 13:48
Wuoah...procedimento lungherrimo e gioco fuffa (per quanto riguarda i miei gusti, per carità!) che costa venti eurozzi pieni...mi sa tanto che passo...
Edit: ma poi non doveva annunciarlo domani? xD

Messaggio modificato da Aliz il Thursday 1 March 2012 - 13:51


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Thursday 1 March 2012 - 14:04
Il gioco è magnifico, ancora più bello della controparte uscita su PS3.
Li spenderò più che volentieri questi 20€, così magari oltre al VHBL, continuerò a fare i badge del gioco che mi mancano.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
luca.isla@yahoo....
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Mon 16 January 2012 - 00:44
Utente Nr.: 9,200



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Thursday 1 March 2012 - 14:25
E come si scarica? O.o cioè io l'ho già scaricato gratis con la promozione della psp go.. E con la ps vita, sono riuscita a prendere 3 dei 10 giorni che mi hanno regalto, perce gli altri, compreso motorstorm arctic edge, mi dice impossibile scaricare tramite il sistema ps vita. E' assurdo che dovrei riacquistarlo.

Messaggio modificato da luca.isla@yahoo.it il Thursday 1 March 2012 - 14:27

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #11 messaggio Thursday 1 March 2012 - 14:29
CITAZIONE (luca.isla@yahoo.it @ Thursday 1 March 2012 - 14:25) *
E come si scarica? O.o cioè io l'ho già scaricato gratis con la promozione della psp go.. E con la ps vita, sono riuscita a prendere 3 dei 10 giorni che mi hanno regalto, perce gli altri, compreso motorstorm arctic edge, mi dice impossibile scaricare tramite il sistema ps vita. E' assurdo che dovrei riacquistarlo.

per questo genere di problemi credo ti convenga inviare mail alla Sony, dicendo che dei 10 giochi che hai regolarmente del PSN ne puoi utilizzare solo 3 (magari non dire loro che ti serve Motorstom per il VHBL XD )


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Thursday 1 March 2012 - 14:30
Hai provato a scaricarli via pc dal psn e poi ad usare l'assistente gestione contenuto o comediavolosichiama?
Edit: mi ricredo, ho visto il gioco su you tube e sembra carino, un bel titolo di corse, ma per ora resto della mia idea, passo.
Ero curioso però di sapere quali sono gli emu supportati dall'HBL.

Messaggio modificato da Aliz il Thursday 1 March 2012 - 14:33


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
luca.isla@yahoo....
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Mon 16 January 2012 - 00:44
Utente Nr.: 9,200



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #13 messaggio Thursday 1 March 2012 - 14:38
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 1 March 2012 - 14:30) *
Hai provato a scaricarli via pc dal psn e poi ad usare l'assistente gestione contenuto o comediavolosichiama?
Edit: mi ricredo, ho visto il gioco su you tube e sembra carino, un bel titolo di corse, ma per ora resto della mia idea, passo.
Ero curioso però di sapere quali sono gli emu supportati dall'HBL.

Tramite pc non ho provato.. volevo provare, ma il psn è offline.. Quindi si possono scaricare i contenuti tramite il pc? perchè non ho mai provato.

Edit: Non è offline, ora provo.
Edit 2: Non trovo nessuna voce che mi fa scaricare il gioco sul pc.

Messaggio modificato da luca.isla@yahoo.it il Thursday 1 March 2012 - 14:49

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #14 messaggio Thursday 1 March 2012 - 14:53
CITAZIONE (luca.isla@yahoo.it @ Thursday 1 March 2012 - 14:38) *
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 1 March 2012 - 14:30) *
Hai provato a scaricarli via pc dal psn e poi ad usare l'assistente gestione contenuto o comediavolosichiama?
Edit: mi ricredo, ho visto il gioco su you tube e sembra carino, un bel titolo di corse, ma per ora resto della mia idea, passo.
Ero curioso però di sapere quali sono gli emu supportati dall'HBL.

Tramite pc non ho provato.. volevo provare, ma il psn è offline.. Quindi si possono scaricare i contenuti tramite il pc? perchè non ho mai provato.

Edit: Non è offline, ora provo.
Edit 2: Non trovo nessuna voce che mi fa scaricare il gioco sul pc.


dovresti scaricare il programma Sony MEDIA GO


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
luca.isla@yahoo....
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Mon 16 January 2012 - 00:44
Utente Nr.: 9,200



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Thursday 1 March 2012 - 15:50
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 1 March 2012 - 14:53) *
CITAZIONE (luca.isla@yahoo.it @ Thursday 1 March 2012 - 14:38) *
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 1 March 2012 - 14:30) *
Hai provato a scaricarli via pc dal psn e poi ad usare l'assistente gestione contenuto o comediavolosichiama?
Edit: mi ricredo, ho visto il gioco su you tube e sembra carino, un bel titolo di corse, ma per ora resto della mia idea, passo.
Ero curioso però di sapere quali sono gli emu supportati dall'HBL.

Tramite pc non ho provato.. volevo provare, ma il psn è offline.. Quindi si possono scaricare i contenuti tramite il pc? perchè non ho mai provato.

Edit: Non è offline, ora provo.
Edit 2: Non trovo nessuna voce che mi fa scaricare il gioco sul pc.


dovresti scaricare il programma Sony MEDIA GO

Me l'ha scaricicato, grazie. Comunque non si può passare lo stesso sulla ps vita, perchè lo salva come un file pkg.. Mentre ho visto che i backup dei giochi che fa la ps vita sono varie cartelle. Peccato. Il problema è che mediaGo non funziona con ps vita, ancora non è compatibile.. Perchè anche se è un file pkg, lo converte automaticamente se lo passo in una psp.

Messaggio modificato da luca.isla@yahoo.it il Thursday 1 March 2012 - 15:58

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 853
Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Thursday 1 March 2012 - 16:00
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 29 February 2012 - 23:12) *
Personalmente so già che mi mangerò le mani, ma salto a piè pari quest'opportunità: per gli HB psp ho già la GO che è anche più portatile e di più dorevole batteria. Inoltre vorrei sfruttare appieno la Vita e non ho intenzione di prenderne un'altra solo per dei programmi che posso già caricare come detto da altre parti smile.gif

io voglio godermi la Vita laugh.gif
certo che il nome di questa console di frasi del genere ne crea tante biggrin.gif
cmq a me sinceramente gli HW ed emulatori interessano poco o niente.


--------------------


Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Aliz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33
Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon
Utente Nr.: 122
Playstation Network TAG:
Aliz087



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Thursday 1 March 2012 - 16:20
CITAZIONE (luca.isla@yahoo.it @ Thursday 1 March 2012 - 15:50) *
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 1 March 2012 - 14:53) *
CITAZIONE (luca.isla@yahoo.it @ Thursday 1 March 2012 - 14:38) *
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 1 March 2012 - 14:30) *
cut


Me l'ha scaricicato, grazie. Comunque non si può passare lo stesso sulla ps vita, perchè lo salva come un file pkg.. Mentre ho visto che i backup dei giochi che fa la ps vita sono varie cartelle. Peccato. Il problema è che mediaGo non funziona con ps vita, ancora non è compatibile.. Perchè anche se è un file pkg, lo converte automaticamente se lo passo in una psp.

Beh, non vorrei dire una boiata, ma ora che hai scaricato il file .pkg potresti tenerlo e aspettare che Sony renda compatibile mediaGo...sempre se non rilascerà un aggiornamento firmware nel frattempo...

Messaggio modificato da Aliz il Thursday 1 March 2012 - 16:21


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 325
Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08
Utente Nr.: 9,812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Friday 2 March 2012 - 09:50
Mi sa che sony lo ha tolto dallo store. Lo avevo messo in download ieri sera, era già mio dall'epoca in cui è uscito, ma stamattina mi dice "il contenuto è stato eliminato dal server".

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Friday 2 March 2012 - 13:46
Confermo.
Motorstorm Arctic Edge è stato rimosso dal Playstation Store.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #20 messaggio Friday 2 March 2012 - 14:22
'mazza, velocissimi xD


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 22:25

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.