IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic


Resident Evil 1.5 - ci siamo?
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417
Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1 messaggio Thursday 16 May 2013 - 15:13
Se siete utenti di forum come Assembler, The Horror is Alive o Resident Evil Modifications conoscerete già questa storia, in caso contrario questo topic fa al caso vostro. biggrin.gif



Altre immagini in spoiler:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «








A quanto pare un gruppo di fan è riuscito a entrare in possesso di una copia del gioco, molto probabilmente quella completa al 40% che voci di corridoio assocerebbero all'admin di PlayStation Museum "The Curator". Una discussione su Facebook rivelava che il gruppo fosse segretamente al lavoro sul completamento del gioco per poi rilasciarlo in data da definirsi in una forma più stabile e godibile (cosa che suggerirebbe un alto stato di incompletezza del titolo, nonostante la percentuale non proprio bassa). Si è molto discusso sulla veridicità di queste immagini e sui vari forum inizialmente è stato tutto bollato come fake, per poi ritrattare per via dei troppi particolari che collimano perfettamente con trailer e materiale informativo rilasciato da CAPCOM sulle varie riviste del 1996.

Ciliegina sulla torta, un messaggio da parte del gruppo è spuntato giusto una manciata di ore fa, con tutta probabilità per contrastare la diffusione quasi virale di una truffa a nome di un certo 1gameview che andrebbe in giro a imbrogliare la gente promettendo di vendere una copia del gioco più "emulatore speciale" per fare girare il titolo correttamente, il tutto alla modica cifra di 30 dollari.

Il video l'ho trovato postato su youtube da un utente di nome Mr.BZork in quest'altro video di 1.5. Dal messaggio del gruppo si può certamente capire che il tizio, oltre a essere uno scammer abbastanza improvvisato e sbadato, si è anche inventato completamente la storia dell'emulatore speciale (da un dialogo di Elza si può capire che il gioco funziona su hardware e non su questo fantomatico emulatore). Inoltre possiamo finalmente beneficiare di una prova che dimostra in maniera inconfutabile la veridicità di tutto il materiale "sfuggito" dalle mani del team finora, ma soprattutto i progressi fatti sul lato tecnico.

Non so voi, ma a me sembra proprio che ormai sia solo una questione di tempo. smile.gif

-----------------------------------------
Leak dell'8 ottobre da parte da un utente dal nick fittizio di Biohazard 1.5 will be leaked.

-----------------------------------------
Video di Halloween:


*Si ringrazia Gemini per le info*


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
khadia

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Messaggi: 180
Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24
Utente Nr.: 219



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2 messaggio Thursday 16 May 2013 - 22:09
come ho gia scritto altrove spero per il possessore della copia originale del gioco che sia tutto un fake


--------------------
DEDICATO A TUTTI
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO

Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE
IO SONO LEGGENDA

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #3 messaggio Thursday 16 May 2013 - 22:30
Non è un fake, da febbraio o marzo gira per la rete una versione leak (da molti considerata una demo, ma è un termine usato a sproposito) rilasciata dal team stesso per contrastare un truffatore, alias Colvin non-ricordo-il-cognome, che ha cercato di farci soldi sopra. Altri screenshot più recenti postati direttamente da un membro del team presentatosi sul forum di THIA:
http://i.cubeupload.com/iAAGPr.png
http://i.cubeupload.com/0dHUT2.png
http://i.cubeupload.com/ZgWf4m.png
http://i.cubeupload.com/GXoWC9.png
http://www2.picturepush.com/photo/a/125005...40/12500500.png
http://www1.picturepush.com/photo/a/125013...40/12501329.png
http://i.cubeupload.com/mhcM3i.jpg
http://i.cubeupload.com/1BRfnt.jpg
http://i.cubeupload.com/lag2Gc.jpg
http://i.cubeupload.com/fVjE38.jpg
http://i.cubeupload.com/Pf6aAo.jpg
Dovrebbero essercene altri in giro per il forum, ma sono veramente troppi i messaggi di D.Birkin per andarseli a spulciare uno per uno. laugh.gif

E giusto l'altro giorno è stato postato il terzo episodio del making of del progetto:


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Thursday 16 May 2013 - 23:47
seguo con molto interesse. Mi sembra poco utile per il momento provare la beta


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #5 messaggio Friday 17 May 2013 - 00:14
Hmmm domanda ... cosa sarebbe? XD


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #6 messaggio Friday 17 May 2013 - 00:25
CITAZIONE (Naruke @ Friday 17 May 2013 - 01:14) *
Hmmm domanda ... cosa sarebbe? XD


spiegato in due parole è una prima beta del secondo capitolo di Resident Evil prima che Capcom cambiasse qualche idea, facendo diventare RE2 quello che tutti conosciamo.
La differenza maggiore e che salta subito all'occhio è la presenza di un'altra protagonista femminile, Elza, al posto di Claire.

In realtà per me sarebbe più interessante poter provare questa beta di RE4, con meccaniche di gioco conservative rispetto al RE4 che fu, che si avviciniva più a un fps perdendo il vecchio sapore Survival Horror in 3a persona.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #7 messaggio Friday 17 May 2013 - 00:28
CITAZIONE (kakarotto @ Friday 17 May 2013 - 00:47) *
seguo con molto interesse. Mi sembra poco utile per il momento provare la beta

Al momento la versione rilasciata è estremamente scassata. D.Birkin ha rivelato la possibilità di una demo in tempi non troppo distanti.

CITAZIONE (Naruke @ Friday 17 May 2013 - 01:14) *
Hmmm domanda ... cosa sarebbe? XD

Il prototipo di quello che è diventato Resident Evil 2 come tutti lo conosciamo oggi. Praticamente sono due giochi simili, ma con parecchie differenze nella trama e negli stili architettonici (l'RPD sembra un vero distretto di polizia, non un museo ristrutturato che ricorda fin troppo la tenuta Spencer del primo capitolo). Il progetto in questione ha lo scopo di prendere l'unica versione attualmente in circolazione per trasformarla in un'esperienza simile a quella del gioco arrivato sugli scaffali, mantenendone le caratteristiche peculiari (zombie con AI più complessa, la possibilità di accedere a equipaggiamento extra da far indossare al personaggio, una maggiore interazione con gli ambienti e altro che al momento non mi viene in mente).


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #8 messaggio Friday 17 May 2013 - 01:04
Mamma mia quel Resident Evil 4 sarebbe stato epico.
Quando vidi quel video anni fa son rimasto alibito da tale cacata che poi han deciso di far uscire.
Piango ancora ora XD


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Dr K

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Messaggi: 69
Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47
Utente Nr.: 13,812



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #9 messaggio Friday 17 May 2013 - 06:39
Mi accodo a Naruke per RE4 che, per carità era un bel gioco, ma ormai già da quel episodio si vedevano tracce di fallimento su questa saga.
Però c'è anche da dire che nella beta del 4, la cosa che mi faceva storcere il naso erano quelle specie di Poltergeist che stonavano con il Z-Game che era.

Riguardo la demo di RE 1.5, è da un bel po di tempo che gira per internet, ma non ho avuto ancora modo di provarla.

Messaggio modificato da Dr K il Friday 17 May 2013 - 06:41

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #10 messaggio Friday 17 May 2013 - 21:03
Quel prototipo di RE4, conosciuto come "3.5 Hookman version" non era che una demo tecnica, nemmeno in grado di girare sull'hardware effettivo del GameCube (era stato creato per andare solo su devkit pompati). Esiste anche un altro prototipo, ovvero quello con Leon "braccino ramificato" e il virus che poi sarebbe stato riciclato in RE5 per Uroboros. Mi pare che entrambi siano stati scartati per scarsa originalità e motori non adatti in generale. Ogni prototipo veniva da una divisione diversa di CAPCOM, tipo quella di Kamiya che cacciò Devil May Cry da un'ennesima revisione delle avventure di Leon.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #11 messaggio Friday 17 May 2013 - 21:15
Penso che una PS2 o un GameCube un motore del genere l'avrebbero retto senza problemi IHMO .. e semmai abbassavano qualcosa e quello li lo si faceva girare su PC benissimo.
Poi un gioco di scarsa originalità ... bah parliamone, io avrei preferito tale cosa e non penso sia l'unico .. han fatto sondaggi per saperlo? XD


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #12 messaggio Saturday 18 May 2013 - 16:20
La questione hardware è più che altro per un fatto di vedere prima o poi una versione giocabile del prototipo, cosa abbastanza ardua perché su un GC vero e proprio non c'è nemmeno arrivato (e difficilmente conterrà altro che non siano le 3 stanze dei soliti video che circolano). Per quanto riguarda il "sondaggio", sono tutte questioni interne alla società. Evidentemente Mikami lo ha ritenuto troppo simile alle trovate da horror psicologico di Silent Hill o più probabilmente non è mai andato oltre il semplice stato di bozza per altri motivi che non verranno mai rivelati (vedi: reali motivi per cui 1.5 è stato annullato).


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #13 messaggio Saturday 18 May 2013 - 16:22
oggi è più semplice dire che la saga di RE sia andata in calando dal cambiamento di rotta avuto col 4.
Ma sinceramente a me il 4, pur stravolgendo la natura, piacque molto. E tutto sommato anche con il 5, giocato in coop, mi sono divertito. Il 6 invece non mi ha fatto nè caldo nè freddo


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #14 messaggio Saturday 18 May 2013 - 16:24
Ma per carità RE4 un gioco bello. L'inizio della fine... e che inizio.
Una trama insulsa, un gameplay su cui c'è da fare un discorso lung... ma và: è un bel gameplay ma che non c'azzecca niente con Resident Evil, punto.
Non faceva paura ma neanche... e poi ASHLEY. LA GRANDE E MITICA ASHLEY. aEOJGROWhaooejgoPTHPETJO

... seriamente mi accodo a coloro che vogliono vedere sia questo RE 1.5 che quel 3.5, che senza ombra di dubbio sarebbe stato meglio di quello che conosciamo oggi come RE4.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Gemini

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35
Da: Lecce
Utente Nr.: 99



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #15 messaggio Saturday 18 May 2013 - 17:42
Vedendo la trama di RE4, con tutto il virus allucinogeno sarebbe potuta uscire fuori esattamente la stessa cosa. Per quanto il concept fosse abbastanza interessante (la storia di andare in giro a massacrare bambole non mi fa impazzire), non escluderei affatto un risultato in pareggio.


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #16 messaggio Saturday 18 May 2013 - 19:26
Il mondo è bello perchè è vario: imho RE4 era il giusto compromesso tra il terzo(da me rinominato "sublime pupù)ed il secondo(belo bello bello*__*), la trama è interessante e la grafica all'epoca spettacolosa. Insomma, per me il penultimo capitolo decente, dato che l'ultimo è il Revelation su 3DS, e che il 5 ed il 6 sono altri giochi, sempre imho ovviamente tongue.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732
Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #17 messaggio Saturday 18 May 2013 - 20:39
Ma per carità Re4 è un bel gioco, lo ho finito almeno 10 volte e divertito tutte le volte pero' se devo paragonarlo a quello che in realtà doveva essere avrei preferito nettamente la versione 3.5 .
Poi Re5 stesso discorso, bel gioco e lo ho finito tutte le volte necessarie per cercare di farne il platino (mi manca solo l'esperto) e mi è piaciuto molto (sicuramente Sheva è più utile di Ashley XD) .
Re6 lo sto giocando proprio in questi giorni e boh.. la campagna di Leon è bella e fatta bene, e quel poco di spavento te la tira ma poi basta .. le altre 2 è un Gears of War praticamente XD
ReRevelations invece (ho provato la demo) e mi ha angosciato un pochetto .. pero' (dato che ho provato la versione PC) si vede benissimo che è un porting della versione 3DS dato che i comandi sono legnosissimi e i movimenti pesanti .. pero' bel gioco niente da dire.
Dico solamente che Re è calato con l'andar del tempo, ma non che sia brutto .


--------------------


Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #18 messaggio Saturday 18 May 2013 - 22:35
La trama di Resident Evil 4 non è una trama da Resident Evil, o meglio lo era fino ad un certo punto.
C'è l'infezione sì, ma che (sà mettiamoci un bello spoiler per evitare danni)
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
alla fine dietro c'era tutta una religione capitanata da quello là, mi è sembrata una miscela che non ha funzionato, almeno per me, per niente.

Infatti è una trama che con gli altri non c'entra niente, a parte un particolare di Leon e basta.

Il gameplay... in un certo senso ha fatto la fine di Devil May Cry e mi spiego: per chi non lo sapesse, inizialmente DMC doveva essere Resident Evil 4, ma poi Mikami capiì che era troppo distante come concetto di Resident Evil e allora lo fece uscire con un altro nome.
L'attuale Resident Evil 4 non è che sia molto diverso come discorso; il gameplay è sì bello, addirittura rivoluzionario (altro che Gears of War che non ha inventato un bel niente, ma questo è un discorso a parte), ma ha perso l'anima horror che avevano i primi capitoli. Infatti è diventato una base per gli attuali sparattutto in terza. Sapete come si riassume tutto ciò? Resident Evil 4, PERSONALMENTE, l'avrei considerato un gioco della madonna se non si fosse chiamato Resident Evil. Infatti poi sono uscite le ciofeche di RE5 e RE6, addirittura puntando TUTTO sull'action e togliendo di mezzo ogni minima traccia di horror (e per favore, la campagna di Leon in RE6 è horror quanto i miei stivali).

E non voglio neanche parlare di quella rompipalle di Ashley.

Che poi come ha detto Snake, il mondo è bello perché è vario, senza dubbio, ma io ho ODIATO il quarto capitolo...a momenti mi è piaciuto di più il 5 nonostante lo consideri una ciofeca... divertente. wink.gif

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333
Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #19 messaggio Saturday 18 May 2013 - 22:52
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 18 May 2013 - 22:35) *
La trama di Resident Evil 4 non è una trama da Resident Evil, o meglio lo era fino ad un certo punto.
C'è l'infezione sì, ma che (sà mettiamoci un bello spoiler per evitare danni)
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
alla fine dietro c'era tutta una religione capitanata da quello là, mi è sembrata una miscela che non ha funzionato, almeno per me, per niente.

Infatti è una trama che con gli altri non c'entra niente, a parte un particolare di Leon e basta.

Il gameplay... in un certo senso ha fatto la fine di Devil May Cry e mi spiego: per chi non lo sapesse, inizialmente DMC doveva essere Resident Evil 4, ma poi Mikami capiì che era troppo distante come concetto di Resident Evil e allora lo fece uscire con un altro nome.
L'attuale Resident Evil 4 non è che sia molto diverso come discorso; il gameplay è sì bello, addirittura rivoluzionario (altro che Gears of War che non ha inventato un bel niente, ma questo è un discorso a parte), ma ha perso l'anima horror che avevano i primi capitoli. Infatti è diventato una base per gli attuali sparattutto in terza. Sapete come si riassume tutto ciò? Resident Evil 4, PERSONALMENTE, l'avrei considerato un gioco della madonna se non si fosse chiamato Resident Evil. Infatti poi sono uscite le ciofeche di RE5 e RE6, addirittura puntando TUTTO sull'action e togliendo di mezzo ogni minima traccia di horror (e per favore, la campagna di Leon in RE6 è horror quanto i miei stivali).

E non voglio neanche parlare di quella rompipalle di Ashley.

Che poi come ha detto Snake, il mondo è bello perché è vario, senza dubbio, ma io ho ODIATO il quarto capitolo...a momenti mi è piaciuto di più il 5 nonostante lo consideri una ciofeca... divertente. wink.gif

Oddio la parte sotto spoiler altro non era che una copertura poi sfuggita di mano(fattore classicissimo & costante della serie), ed imho horror è horror, a partire dalla campana nel villaggio iniziale. Se poi ti è piaciuto ma preferisci il 5 che a tuo stesso dire è una ciofega(parere che concordo accomunandolo al 6 che imho va oltre in quanto a nefandezza), perdonami ma mi sembra un po il discorso del marito che per far dispetto alla moglie si taglia il "barbagallo" XD
Cmq ho capito il tuo punto di vista, ed è lo stesso che mi ha impedito di continuare a giocare a Bioshock infinite ed a Dead Space: seppur tecnicamente ottimi, mi aspettavo dell'altro smile.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #20 messaggio Sunday 19 May 2013 - 08:35
So che è un paradosso dire che RE5 sia una ciofeca e mi ha divertito allo stesso tempo, ma è così. Mentre RE4 non l'ho proprio digerito.
3000 volte meglio quel capolavoro di RE Rebirth.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 14:31

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.