IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic


come posso unire piu file di un gioco per psp?
itarukia

Gruppo icone
Newbie
Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sun 19 July 2015 - 21:49
Da: Italia
Utente Nr.: 18,759



Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Sunday 19 July 2015 - 22:04
Buonasera,
Io ho una psp modificata per poter giocare a vari titoli che non sono usciti nè in italia nè in america. Mi interesserebbe un gioco giapponese (ho gia visto che esiste la patch inglese) ma ho visto che non è un unico file ISO, bensì tante parti che andrebbero poi unite in un unico file. Ecco, io non ho la piu pallida idea di come si faccia! oltretutto non so neanche come si mettono le patch per cambiare le lingue di gioco.
Finora sono sempre stata fortunata e ho trovato giochi compattati in un unico file ISO...

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Non so se è la sezione giusta ma mi sembrava la piu consona. Nel caso in cui io abbia sbagliato potreste indicarmi dove posso essere aiutata? grazie mille

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870
Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57
Utente Nr.: 165



Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2 messaggio Sunday 19 July 2015 - 22:35
buonasera e ben registrata.
Su gopsp abbiamo un regolamento rigido per quanto riguarda la pirateria.
Possiamo tranquillamente parlare di Iso dumpate dai nostri giochi, di patch, di custom firmware ecc.
Non è ammesso parlare di scaricare giochi che non possediamo.
Non vogliamo essere rompi balle (tranne me: io lo sono pinch.gif ), nè dei falsi moralisti ma il regolamento è semplice e chiediamo sia seguito.
Titolo in jap su più di un UMD e con traduzione in inglese io conosco soltanto FinalFantasy0. Nel qual caso abbiamo scritto una guida su come patcharlo, basta fare un search.
Se invece parli di vari file, verosimilmente sono parte di un archivio zippato o compresso in alto modo (rar, 7zip ecc), che va semplicemente estratto con un comune programma (Es WinRar, WinZip ecc). Però questo fa presupporre che tu questi benedetti giochi li scarichi ("ho trovato giochi compattati in unico file ISO"), il che va contro il citato regolamento.
Nessun problema ma lo stesso impone di impedirti di scrivere per circa 10 giorni sul sito, tempo buono per dare una lettura al regolamento e cercare nel sito, dove verosimilmente molte delle domande che hai sono già state risposte. Tra 10 giorni poi potrai tornare a scrivere, facendo attenzione a cosa chiedi wink.gif


--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 15:18

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.