Disponibile anche il 5.50 GEN-D3! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Disponibile anche il 5.50 GEN-D3! |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Dopo pochi minuti dal 5.03 GEN-C il Team GEN ha rilasciato anche il suo Custom Firmware 5.50 GEN-D3, per PSP 1000 e 2000 v1 e v2. Esattamente come per la release 5.03 GEN-C questo nuovo firmware permette di far partire sulle vostre PSP i giochi, sia su backup che su UMD, i quali richiedono un firmware superiore al 6.10, ma in ogni caso le novita' sono le stesse della release per le PSP con MoBo TA-088v3. Anche questa volta ve le allego nello spoiler seguente: » Click to show Spoiler - click again to hide... « *UPDATE 22.52*: E' uscita la final version del 5.50 GEN-D3, che pare correggere alcuni bug come per esempio un piccolo conflitto con iRShell3... QUI il download! Sotto spoiler le istruzioni per l'installazione. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi sento magnanimo e farò da cavia! 1)game categories non funziona 2) nella schermata dell info di sistema viene visualizzato come 5.50gen D 3)non riconosce il(i) backup di wipeout <.< ho solo quello per provare ora Messaggio modificato da Xenophontos il Wednesday 16 December 2009 - 11:26 ![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi sento magnanimo e farò da cavia! 1)game categories non funziona 2) nella schermata dell info di sistema viene visualizzato come 5.50gen D 3)non riconosce il(i) backup di wipeout <.< ho solo quello per provare ora La roba delle info di sistema e' vera, anche a me e' cosi'. Per le altre 2 non saprei, ho provato Hatsune Miku (PSP) e Tomba! 2 e funzionano entrambi senza problemi. =O Non ho giochi che richiedono il fw 6.10 o superiore da poter provare... -------------------- ![]() |
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto formattando la ms al volo, stamattina avevo voglia di smanettare. le: no niente, non mi vede proprio i backup. In sostanza anche se è aggiornato ad un gen, ha tolto la possibilità di usare iso. Non è che la versione uppata è quella beta del d3? perchè stamattina lhan cambiata. le2: wooo si è fulminata la battery tool! Messaggio modificato da Xenophontos il Wednesday 16 December 2009 - 12:25 ![]() |
Messaggi: 291 Iscritto il: Wed 21 October 2009 - 20:29 Utente Nr.: 273 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Messo la versione uppata alle 4:00 (io sapevo che questi del gen combinassero dei casini, come le ultime volte riguardo i loro update). Ho una Fat 1004, e al momento funziona tutto, iso e psxgame, mi viene scritto 5.50gen d-3. Non ho potuto provare altre cose (leggi giochi) compatibili con questa versione perchè non è ho e non mi interessano, cmq girando per i vari forum sembra che god eater demo ancora non funzioni. ![]() |
Messaggi: 84 Iscritto il: Tue 3 November 2009 - 19:04 Utente Nr.: 347 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non vede NESSUNA iso, neppure quelle vecchie. Solo quelle già nella Memory ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
La versione uppata e' stata presa stamattina, quindi dubito che sia ancora la beta del D3... ora faccio un po' di prove anche io.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Da: ZaNaRkAnD Utente Nr.: 36 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
aggiornato con la versione sul sito di psp gen è funziona ha meraviglia ho una fat e in informazioni segna 5.50 d3 e ho provato il solo naruto richiedente il nuovo firmware e funziona alla perfezione provati anche giochi piu vecchi e tutto completamente funzionante...
-------------------- ll 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8% ![]() |
|
Messaggio
![]() nelle info di sistema che vi dice? Ok, ho provato ora a riaggiornare (?) con lo stesso archivio e no problem, nelle info mi dice pure GEN-D3. Provate a riscaricare il file in Area Files in caso, l'ho aggiornato. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
(Gli hb partono e posso entrare anche nella recovery) Posso ri usare l'updater o rischio di buttarla nel cesso? ![]() |
|
Messaggio
![]()
No gid, quello di prima era grande mezzo mega, questo 900kb -.- le: riflashando mi da sempre 550gen D -.- Messaggio modificato da Xenophontos il Wednesday 16 December 2009 - 12:57 ![]() |
Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:47 Utente Nr.: 149 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Messo la versione uppata alle 4:00 (io sapevo che questi del gen combinassero dei casini, come le ultime volte riguardo i loro update). Ho una Fat 1004, e al momento funziona tutto, iso e psxgame, mi viene scritto 5.50gen d-3. Non ho potuto provare altre cose (leggi giochi) compatibili con questa versione perchè non è ho e non mi interessano, cmq girando per i vari forum sembra che god eater demo ancora non funzioni. god eater funziona anche sui cfw vecchi. basta disabilitare i plugin GAME dalla recovery ![]() |
Messaggio
![]()
Ok, ora funziona. Il pacchetto che ora è presente nell'area file funziona alla perfezione. Brutti momenti, considerando che avevo la battery tool fuori uso. ripeto: Funziona! ![]() |
Messaggio
![]() No gid, quello di prima era grande mezzo mega, questo 900kb -.- le: riflashando mi da sempre 550gen D -.- A 'sto punto prova a rimettere un fw precedente e a riprocedere, a me ha funzionato semplicemente riflashando. I file nell'archivio sono gli stessi di prima comunque (evidentemente era la beta ![]() Edit: Ah, bene. XD -------------------- ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Adesso vado a provare anche io ![]() Meno male che, come faccio sempre in questi casi, ho aspettato ad aggiornare, è mai possibile che anche quando se la prende con calma, il team GEN in un primo momento rilascia sempre un CF beta/buggato? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Adesso vado a provare anche io ![]() Meno male che, come faccio sempre in questi casi, ho aspettato ad aggiornare, è mai possibile che anche quando se la prende con calma, il team GEN in un primo momento rilascia sempre un CF beta/buggato? ![]() E' stata la prima e ultima volta che aggiornerò dopo poche ore dal rilascio. Comincio a pensare lo facciano di proposito. ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() E' stata la prima e ultima volta che aggiornerò dopo poche ore dal rilascio. Comincio a pensare lo facciano di proposito. Boh, io non riscontro problemi... fortuna? Miracolato al 5.50 GEN-C e ora pure al -D3 ![]() L'unica cosa è che c'è scritto -D anziché -D3 EDIT: Riflasciato, tutto OK ![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:22 |