IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> [GUIDA] Riconoscere modulo & scheda madre PSP (Approvato da: Ale the best)
Rating V
post Inviato il: Wednesday 16 March 2011 - 17:02 | Approvato da: Ale the best | Visite 1742 | Not Rated | Versione Stampabile | Versione Word (non supportata)
Questa guida è stata creata per aiutarvi a scoprire il modulo delle vostre PSP 3000 mediante l'uso di un homebrew .

Occorrente :
PSP Module Checker v1
PSP Module Checker v2/v3 NB: Queste versioni non sono firmate

Procedura su PC :
Scarichiamo l'homebrew PSP Module Checker v1, creiamo una certella (il nome è indifferente) in PSP/GAME e posizioniamo al suo interno il file EBOOT.PBP .


Procedura su PSP :
A questo punto scolleghiamo la PSP dal PC e avviamo il nostro homebrew dalla XMB (è firmato) .

Dopo averlo avviato e atteso per qualche secondo ci ritovremo davanti una schermata dove verrà mostrato il modulo della PSP 3000 e altre informazioni riguardanti il file version.txt .

Adesso conoscete il modulo della vostra PSP 3000, utile per sapere se potete effettuare un downgrade a firmware precedenti .

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La guida inizialmente è nata con lo scopo di conoscere il modulo delle PSP 3000, ma ora, con la nuova versione dell' homebrew, è possibile conoscere anche il modello della scheda madre, di conseguenza ho deciso di di scrivere due righe su questa "nuova" funzione .
NB: solo la v1 è firmata e dunque va su tutte le PSP anche con Firmware Ufficiale (OFW)
Come prima cosa seguite le istruzione della parte precedente: scarichiamo PSP Module Checker v2/v3 e posizionamelo nel giusto percorso .

A questo punto scolleghiamo la PSP dal PC e avviamo il nostro homebrew dalla XMB (la nuiova versione non è firmata, perciò per avviarlo è necessario avere un HEN/CF)) .

Dopo averlo avviato e atteso per qualche secondo ci ritovremo davanti una schermata dove verrà mostrato il modulo e sotto la voce "motherboard" la scheda madre della PSP .


Guida scritta da Ale the best per Go!PSP. Vietata la riproduzione al di fuori di Go!Psp e Gbarl.
Go to the top of the page

> Commenti
TitoloCommenti
Nessun commento inserito/commenti disabilitati
Aggiungi un commento